Momenti che restano così, impressi nella mente.
di hellominipono

E' fantastica questa storia! =D L'adoro! Scrivi davvero bene.
Francesca xx
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 04:48 pm)

Ti prego continua a scrivere questa fanfiction, sei bravissima cavolo *-* Continua a scrivere TUTTE le fanfiction che hai fatto le ho lette tutte e sono meravigliose TI PREGO CONTINUA *------* :')

ohhhhhhhhhhhh, è bellissima e tristissima....mi ha colpita tanto, credevo che Celine potesse avere una relazione con un dei 5 palyboy e invece è stato molto più di questo...
bella e commovente, è fatta anche molto bene e per quanto mi riguarda hai, come dire, creato qualcosa "di più" usando le date, non lo so, credo sia una cosa che provi solo io...sarà che sono una tipa strana..
Complimenti!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3
Ele

Sei na bastarda.
Io te uccido il cane, la famiglia, i parenti e te do foco a casa.
Sta infame.
Deficiente.
Non lo dovevi fare.
No.
Ciao.

Certo fammi piangere, grazie mille! E io che staró seduta sul mio letto quel giorno! Ok non te ne frega un cazzo,anche perché te lo ho gia detto! Beh che dire..sono senza parole. Veramente. Mi fai tornare la voglia di scrivere tu ^^ . Mi é piaciuta davvero un sacco,sia il contenuto,ma anche il modo in cui l'hai impostata,le emozioni che mi ha trasmesso mh mh sei stata fantastica! ** A volte vorrei anche io amici come loro. Mi deprimo spesso a pensare che di persone cosí ne esistono solo 5 ~.~. Colgo l'occasione per dirti GUAI SE CANCELLI LA FF. Tanto love <3