Names
di Kimly

29/11/12, ore 15:34

Devo dire che all'inizio Fleur non piaceva nemmeno a me, ma poi...
Bé, quando Bill viene ferito, si dimostra davvero una ragazza eccezionale! Mi piace molto questa flash, ci vedo proprio quei due a non aver anora deciso il nome, e Fleur a fare la gelosa... Ooooooh che teneri! <3 <3 <3
Davvero un'ottima flash, mi è piaciuta molto l'ultima frase, complimenti!
Hai un ottimo stilòe, mi piace davvero tanto come scrivi, ccontinua così!!

27/11/12, ore 19:30

Rieccomi. Che dire, capitolo bellissimo ! Troppo dolci Bill e Fleur, anche se a volte Fleur è altezzosa non è tanto male e infatti tu l'hai descritta come me la immaginavo io. Bravissima, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ! Ciaooo :)

27/11/12, ore 19:22

Torno a recensire questa meraviglia *w*
Anch'io adoro Fleur e trovo che tu l'abbia caratterizzata
divinamente! Una sola cosa: c'è qualche problema con il codice html
e ogni tanto compaiono degli strani segni in mezzo a parole e frasi...
Già che ci sono, visto che sono molto pigra, ti dico che ho
adorato anche la storia su Ron e Hermione, sono così fluffosi *w*
E anche quella su Ginny e Harry è perfetta!
Quesa raccolta è davvero bella, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Ari-
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 07:35 pm)

23/11/12, ore 17:22

Non c'è che dire, hai fatto davvero un'ottimo lavoro, complimenti!!
Mi hai persino commossa, mi piace sempre un sacco leggere di come è stato dato il nome a James Sirius... Io mi immagino i due malandrini a commentarli, troppo dolciosssi! <3 <3
Ma passando alla tua storia... Hai reso benissimo i caratteri dei personaggi, e ahimè se non si sbagliavano! Sarà proprio una piccola peste, quel bimbo!
Anche Ginny è decisamente lei, glielo dice così di botto... ma Harry è stato favoloso: "È mio?" Ahahahah no amore, è di Draco u.u
Ci sarebbe rimasto secco, nè?
Vabbè...
Ancora complimenti, a presto!

22/11/12, ore 18:38

Waaa! *Curiosità, it's over 9000!*
Chi è??? Draco e Astoria? Qualche fratello Weasley e consorte? Neville? Luna? (Basta, al momento non mi vengono in mente altri personaggi con figli xD).
Non vedo l'ora di leggere le altre storie!!
E ricorda, voglio che scrivi di una Ginevra Weasley assolutamente contrariata per il nome del suo secondogenito! (Scherzo, scrivi quello che ti pare, mi piacerà comunque).
A presto! Jecchan

22/11/12, ore 18:36

Ho letto ora la tua storia e devo dire che è fantastica !! *_*.  Mi piace molto !. Sei molto brava e l'ultimo capitolo lo trovo bellissimo e per me va bene, quindi non ti preoccupare ! :). Spero che aggiorni presto, sono curiosa di sapere qual'è la prossima coppia. A presto. Baci Bonjovi_

11/11/12, ore 12:48

È un capitolo bellissimo, molto tenero e simpatico.
Nonostante io no nami molto le Ron/Hermione, era logico che ci fossero... Quindi me ne farò una ragione XD
È davvero carina, Ron molto impacciato e nervoso è... è proprio lui!
Complimenti, vai così, non vedo l'ora di leggere il seguito, questa racolta si sta rivelando molto, molto dolce e carina!
E io, ormai patita di fluff, non posso non innamorarmene!
Brava, brava, brava!
Però però però... non dovresti partire in ordine? Ora non so quando mi capiterà il mio James Sirius, visto che in realtà è nato prima di Rose...
Pazienza! Più lunga è l'attesa, più dolce è la sorpresa u.u
A presto, un bacio, tua

10/11/12, ore 15:41

Oddio che cosa tenerissima! Mi hai mandata in brodo di giuggiole, te lo assicuro, ed è una cosa bella, visto che a me non scalfisce nulla!
Bellissima, che dire. Fai altre coppie, voglio sapere come ha fatto Harry a convincere Ginny ha chiamare uno dei suoi figli Albus Severus (nomi bellissimi, ma diciamolo, insieme sono un pugno in un occhio).
Aggiorna!! Jecchan

10/11/12, ore 15:13

molto carina! no, non è per niente OOC... Ron era perfetto! E anche Hermione ci sta, così dolce per la gravidanza... bel lavoro! molto bene... Il mio secondo OTP è Harry/Ginny ^^ brava, bell'idea!

04/11/12, ore 18:45

Ok, mi hai fatto piangere.
Sul serio.
Ma anche ridere... mioddio, sei fantastica!
Una storia davvero dolce, bellissima, mi è piaciuta da matti!
Non vedo l'ora di leggere del mio amato James Sirius *sbav*
Hai uno stille molto scorrevole, complimenti! Ma farai tutti i bambini? Sono tanti!!
Ti prego, fai anche i figli di Neville... io li adoro! Non so nemmeno se esistono davvero, però... Oddio, tra canon e fanon si fa sempre una confusione assurda!
Intanto bravissima per questo capitolo, complimenti!

04/11/12, ore 15:07

Ma che bella idea, questo capitolo è molto bello e teneroso.
Hai descritto molto bene Angelina, ti faccio tanti complimenti e spero aggiornerai presto, sono molto curiosa di sapere le origini degli altri nomi.
A presto
Giulia *-*

03/11/12, ore 16:22

You are a f**king genius!
Davvero la tua storia è meraviglioserrima *w*
L'alta presenza di fluffaggine e tenerosità mi ha commosso
Complimenti, ragazza!
Dritta dritta tra le preferite e aspetterò con ansia il prossimo nome
(da leggersi: Aggiorna presto o potrei pensare di venirti a trovare con un machetexD)
Un bacione
Ari-