Fall in love;
di pinguinoazzurro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/13, ore 23:24

La tua storia è asdfghjk, la adoro! scrivi benissimo, giuro :) continua presto <3

01/02/13, ore 20:02

asdfagsdkh no ceh io amo
da morire questa storia agsdyuah
è così bella mado' e perdonami
se non ho recensito prima
ma sai con i compiti sto sempre incasinata
quindi passo poco tempo al pc c:
ho visto che hai scelto 'jeiber' come nome
della coppia agsdyhol c: sono contenta
che ti piaccia c':
un bacio :*

01/02/13, ore 18:16

ciauuu pinguinoazzurrooo..lalala sto impazzendo per la tua ff lalalala...ok ho capito..faccio la seria u.u aallooora dicevamo...il tuo capitolo è molto meraviglioso e devo continua presto (non so piu parlare lol)
ok...che recensione di cacca...non so che dire..bel capitolo...continua presto <3
anto xoxo

25/01/13, ore 22:23

ODDIO TESORO SCRIVI NA FAVOLAA..

CONTINUA PRESTOOOOOOO *--* CHE TENERI LORO :**

25/01/13, ore 21:49

Bellooo :D continua
Ti dispiacerebbe leggere la mia storia e magari lasciare una recensione grazie mille :*

04/01/13, ore 01:00

pinguina mi piace la tua storia..sono le 3 di notte ma va bene lo sesso

02/01/13, ore 14:24

bellisssshhhhhiiiiiimooooo.....ci tengo za precisare....che a me piace la coppia jessica e justin...nome appropriato...non saprei...justica?...jussica?...jestin?...jieber?..bessica?...ok...non ho trovato neanche io il nome...so solo...che devi continuare il prima possibileeeee
anto xoxo <3

31/12/12, ore 19:50

asrdyfadfa adoro questa storia,è
stupenda veramente,spero che
continui presto.
PS: non ho idea di come potresti
chiamarli,forse 'jeiber' ok è
orrendo lol

31/12/12, ore 15:30

É afsvagabdwswfgavsgv!!! *-*
Ok non ho molto da dire, a parte il fatto che io avrei strangolato Lauren se fossi stata Jessica
Ahahhahaha comunque mi piace tantifffffimo (?)
Aggiorna presto
Un bacio
-Giulia

30/12/12, ore 17:39

la storia è jdfykkf....in linguaggio umano stupenda....il nome della coppia secondo me dovrebbe essere Jesinca....continuaaaa

28/12/12, ore 14:37

molto bella <3 non vedo l'ora che continui :D

09/12/12, ore 14:02

Ti rendi cont che non aspettavo altro io? Li avrei voluti insieme già dal capitolo precedente ahahahhaha
Mi piace la gelosia di Connor, rende la storia più intrigante
Spero che tu continui presto...
Un bacio
-Giulia

07/12/12, ore 07:53

Awww ke bello e justin é cosi dolce a dirgli queste cose...ok ora sonole 7:50 di mattina e mi serviva qualcosa per farmi sorridere e ci sei riuscita ora entro a scuola ciaooo
continua presto
anto xoxo

22/11/12, ore 16:23

ma questa storia è ahfdgrfyeroiger
*^* mi piace un sacco,davvero
spero che continui presto.<3
quando continui potresti avvisarmi c:

22/11/12, ore 14:01

Eccomi qui, sono la ragazza di Twitter, @aurora0097 .
Premettendo che in genere non leggo fanfic su Justin, questa mi è piaciuta molto. Mi piace come scrivi, come descrivi i personaggi e come rendi bene i loro caratteri, incastrando in ogni minimo particolare ogni situazione.
Inoltre incuriosisci tremendamente il lettore, tant'è vero che non vedo l'ora di sapere come continua!
Il banner è davvero faigo, che programma usi per farlo? Io sono ancora una novellina per queste cose e.e
Anyway, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto sono le minuscole ad inizio frase, soprattutto con i dialoghi.. nulla che incida con la trama della storia, ovviamente, però a me personalmente da fastidio.
Continua presto!
Ti aspetto da me C: