Un Grosso Impegno
di GiuEGia

12/07/16, ore 00:16

Ciaoo!
Credo che questa sia la terza, si è la terza, fan fiction che leggo su grey's anatomy è wow 19 e 25 anni, sarei incazzata forte se fossi quella di 19 anni visto che il padre si è sposata la migliore amica...
E il ragazzzo che ti butta dalla finestra per non farti beccare dai genitori e poi farti fare sesso con lui, questo si che si chiamma stronzo...
E la Young sempre con la risposta pronta, altrimenti non sarebbe lei, anche se ... la Bailey non ci scherza. In fondo la chiamavano la nazista!

BACI, a presto!

24/06/16, ore 16:35

La tua storia è veramente entusiasmante! Io adoro la coppia Jang/Burke! Lo so che probabilmente non continuerai la storia data la lunga attesa ma volevo farti i complimenti e incitarti a continuare! Io lo spero!

16/08/12, ore 17:56

C'è scritto to be continued, ma non vedo altri capitoli, quend'è che li metti, sarebbe ora nò?

18/02/12, ore 16:04

Mi dispiace essere arrivata anni dopo a questa storia, dato che non so se te bazzichi ancora da queste parti e su questo sito, anche se non credo dato che la tua ultima storia risale al 2009, però mi piace comunque recensire, magari un giorno ritornerai qui per vedere come è migliorato il tuo modo di scrivere e sorriderai vedendo quanti errori facevi e quante persone hanno letto questa storia!

Volevo correggerti gli errori ma penso che sia una cosa inutile, dato che appunto, non so nemmeno se sei ancora qui su questo sito ma ho letto con piacere questa storia, anche se ci sono qualche errori e il modo in cui l'hai pubblicata non è dei migliori, ma mi piaceva scrivere qualcosa su questa coppia che a mio dire, al contrario di molti, era carina e che per essere una delle prime coppie del telefilm non faceva poi così tanto schifo anche se era messa al confronto con Derek e Meredith, su cui girava tutto il telefilm.

Non voglio aggiungere nient'altro perché ho già detto tutto prima, ma c'è una cosa che premo dire, la dottoressa Montgomery è la migliore xD

panca.
16/07/07, ore 22:19

Come trama è abbastanza interessante,solo come hanno già detto ci sono numerosi errorini ed imperfezioni.Ah,si scrive Yang!Controlla nei titoli di coda di ogni puntata!Detto ciò,aspetto il secondo capitolo!

L'autrice dell'opera
22/05/07, ore 20:23

Vi prego ancora di recensire!!! E ringrazio le poche che l'hanno già fatto........ Spero che continuiate a leggere la mia storia....... E scusate ancora per gli errori di battitura, la scuola è dura e devo studiare molto, quindi perdonatemi se aggiorno tardi o se faccio errori grammaticali............... Grazie 1000 Baci, Baci GiuEGia

20/05/07, ore 19:59

Dunque...La trama mi sembra interessante e la coppia è davvero "succosa" per le fanfic! Loro due sono così strani, così intriganti! Noto alcuni errorini di battitura. Ricontrolla un verbo avere senza h...poi per il resto non posso dirti che una cosa...Aggiorna presto!