C'è sempre una nuova alba
di PerseoeAndromeda

02/01/11, ore 20:19

Non ho parole... è semplicemente magnifica... non ho mai letto nulla di simile.. è scritta benissimo, complimenti è dir poco.
Riesci a rendere i personaggi così bene... stupenda, non posso aggiungere altro.

Baci, Krestèn

16/06/08, ore 09:46

Ma..ma...MA é BELLSSIMA!Accidenti mi ha davvero colpitomi ha commosso oltre ogni dire..ho sempre adorato questa coppia e questa fan fiction ha dato loro un senso così reale..il fatto che poi sia stato Hyoga a dover confortare Shun mi da un senso di profonda emozione..è assolutamente perfetta,complimenti!

31/05/07, ore 12:23

Shun è uno di quei personaggi che la maggior parte delle persone detesta; ma è probabilmente uno dei personaggi con più spessore: fragile e forte allo stesso tempo, bisognoso di affetto, ma anche restio a concederlo; il suo è il destino di un martire. è scritto benissimo, hai uno stile impeccabile: scorrevole e raffinato.

20/05/07, ore 12:33

bella e molto profonda, mi ha colpito soprattutto il discorso di Hyoga sul fato...per quanto io veda Shun in modo totalmente diverso non posso fare a meno di ammirarti perchè sicuramente il "tuo" Shun è quello che tutti si aspetterebbero, tutti coloro che l'hanno apprezzato così com'è...non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti...sei davvero formidabile!!