Hana yori dango:Naruto version.
di Orihime Hyuuga

12/09/13, ore 00:15

Devo dire che il titolo mi aveva attirato molto visto che io stradoro Hana Yori Dango!...ma quando ho letto questo:

Questp gruppo è composto da:

Inuzuka Kiba- ragazzo di bel aspetto,bruno e con una grande passione per i cani.Si dice sia l'erede del capo della Yakuza.

Uzumaki Naruto- ragazzo biondo e solare.È il dongiovanni del gruppo.La sua famiglia è la più grande produttrice di tè al mondo.

Sai- lui è una persona alquanto misteriosa.Nessuno conosce il suo cognome.Ha una carnagione molto pallida,si dice suoni il violino.La sua famiglia ha una aerolinea molto ricca.

E infine lui.Il lider.

Sasuke Uchiha- erede della famiglia Uchiha.È la famiglia più ricca del Giappone,sono loro che creano l'economia del Giappone.Sasuke è un ragazzo bellissimo,ma ha un carattere molto conflittivo e vendicativo.

Mi sono accorta subito che Naruto non interpreta il ruolo di Tsukasa Domyoji o Thomas Dolber...beh lì il mio interesse è calato da una scala da 1 a 10...prima era +10...poi 6...

ma non ti preoccupare non è colpa del tuo stile o della tua scelta...ma vedi io stradoro Naruto e Sasuke invece...be' adesso dopo gli ultimi CAP del manga inizia a starmi simpatico!

Comunque complimenti scrivi benissimo!! Ah e poi volevo sapere se per caso hai gli episodi del drama sub  Ita, quello giapponese con Jun Matsumoto!
Grazie ciao, fammi sapere perché li cercò disperatamente in Sub Ita!

XD

03/11/12, ore 22:49

L'inizio sembra buono:D non avevo mai letto una storia con una trama simile,è particolare e  mi piace molto:)
aspetto con ansia il seguito, sono curiosa di sapere come si vendicherà Sakura.