white eyes
di simy_chan

13/11/08, ore 23:27

una piccola domanda: ma il pairing ten/kankuro da dove è saltato fuori? vedo che va molto di moda, soprattutto ultimamente.. la cosa mi incuriosisce molto, forse mi sono persa qualche passaggio!
comunque volevo dirti che approvo in pieno il modo in cui hai reso il rapporto tra neji e ten.. dopo aver letto alcune pagine del manga, mi sono ricreduta sulla glacialità dello hyuuga: in realtà sa mostrarsi sarcastico e con la battuta pronta, solo devi rientrare nella sua cerchia di eletti per avere il privilegio di sentirne una..! ovvero, devi essere o ten o lee..! credo che un neji così ironico non sia per niente OOC! ciaoo! francy

12/11/08, ore 19:37

ma checcarina!!! ^__^ anch'io adoro il team gai..

NejiLover
24/08/07, ore 23:37

Fantastica!! Kissà quale sarebbe stata la reazione di Neji... W lo Hyuga

04/07/07, ore 11:20

^^ " se ti do un biscottino me lo fai un sorriso?" bellissima!!!! questa frase me la ricorderò per un bel pezzo!!! Neji e Tenten...che dolci... la my coppia preferita di naruto. Bravissima!

619
23/05/07, ore 18:06

Questa one-shot è veramente bellissima! Il vedere che Neji (FINALMENTE!) ammette che Tenten lo conosce troppo bene, o che ha semplicemente imparato a conoscerlo, è davvero bello! Soprattutto lui è bello *ç* Bravisshima, questa poi è la mia coppia preferita in assoluto! *___* BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA!

angebo
20/05/07, ore 20:53

che carina questa tenten che vuole dare il biscottino a neji

20/05/07, ore 14:07

che dolciiiiH *-*!! mi piace un sacco *-* però Ten Ten u_u non trattare Neji come un cane U_U lui è il genio degli Hyuuga UOU'' al massimo trattalo come zerbino U-U' *rotola*

20/05/07, ore 13:06

Dolcissima questa piccola One shot, mi è piaciuta per la sua semplicità! Devo dire che questi due inizialmente mi convincevano pochissimo, questo perché io solitamente affianco Neji a Hinata, ma questo accoppiamento nella tua fic non è male direi.
Nella tua piccola fic noto che TenTen ha acquisito nel tempo la capacità di capire cosa si cela dietro quell'aria distaccata del grande Neji, questo è bello, perché infondo sono una squadra, e questo ha permesso a tutte due (compreso Rock lee) di legarsi nel tempo e di capire cose che a voce non si dicono, ma basta uno sguardo per capire.
La parte finale poi mi ha fatto sorridere, la parte del biscottino è stata caruccia!!! Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Neji a tale biscottinoXD
Prima di chiuedere vorrei però farti notare delle piccole pecche che si possono tranquillamente eliminare.
La punteggiatura, ricorda che i punti di sospensione sono tre, né due o più di tre, idem per "!" e "?"; inoltre, quando vai a capo e inizi il discorso, inizia con una maiuscola.
Questo è tutto, carinissima questa piccola fic.
Solarial.