Enchanted.
di dreamlikeview

11/02/13, ore 01:15

O mio dio ma è meravigliosa *•* e Louis che crede nelle fate, folleti maghi e streghe è troppo coccoloso!!! inoltre io adoro la piccola Lux perciò mi piace tantissimo il fatto che ci sia anche lei nella storia :) parliamo del racconto che è meglio allora scritto benissimo come al solito e stra stra stra stra lungo ma ti adoro comunque <3 e poi il finale è meraviglioso grazie ancora per aver scritto questa "piccola" storiella e avermi fatto sognare un'altra volta davvero grazie mille :)

18/11/12, ore 01:34

Ciao, finalmente ho trovato il tempo di leggere e recensise una delle one shot più lunghe in cui io mi sia mai imbattuta.
Devo farti i complimenti, sia perché la storia è scritta molto bene, ma anche perché non è da tutti impegnarsi a scrivere diciassette pagine di word O.o. Ci sono punti in cui mi stavo spaccando dalle risate, tipo quando Caroline (che immagino sia un personaggio totalmente inventato e qualsiasi riferimento a persone reali sia puramente casuale, giusto? Ahah) ha dato la bacchetta a Louis o quando ,sempre Louis, ha urlato ad Harry di trovarsi un altro albero :)
Poi alcuni momenti sono tenerissimi, insomma Louis è così ingenuo e dolce *.*
ti faccio ancora i complimenti, sei davvero brava.
Ciao Tallulah&Pheobe

10/11/12, ore 23:06

Ehi eccomi!! Scusa se sono passata in ritardo...
Colpa mia!! L'ho letta tutta d'un fiato!
Come d'incanto piace anche a me...Mi mette sempre di buon umore e così ha fatto questa OS!
Hahahahahahahaha la strega con Caroline è azzeccatissima!!
Louis sognate e Harry responsabile.... Sempre la solita, perfetta accoppiata che tu sai valorizzare al massimo!
Brava brava brava!!
Votoooo..... 10+!!!

05/11/12, ore 16:32

Questo. E. Un. Papiro. Egizio.
Is infinity.
Il film è stra bello, la versione oned tua pure, Patrick Dempsey meglio che non commenti o vado nello sconcio.

Dopo tutto ciò posso ben dire che ho trovato nuovi OTP:
Louis/Strane personalità
Io/Odio per Caroline
Ziam/Sguardi
Nosh/Fluff
Larry/Cose strane
Io/Gay
Io/Papiri egiziani.

Harry si avvicinò a lui, di scattò.
Fece aderire le sue spalle al muro e lo baciò.
Gli teneva il viso tra le mani, e lo baciava con foga, ardore, desiderio.
Louis dopo un attimo di smarrimento, ricambiò quel bacio. E fece aderire il petto del riccio al suo, continuando a baciarlo con più dolcezza.
Quando si staccarono per riprendere fiato, lasciarono le fronti a contatto. I ricci di Harry solleticavano il viso di Louis, e il naso di quest’ultimo incontrava quello del riccio.
Due sorrisi spontanei sorsero sui loro visi.

Argh, non puoi farmi questo! Oppure sì?
Si, temo di sì.

04/11/12, ore 22:17

Oh. Mio. Dio.
Che cosa stupenda!
Io amo Come d'Incanto, è un film originale, divertente, con bellissimo messaggio e... due figoni come Patrick Dempsey e James Marsden.
E, beh, Littel Things è indescrivibile. Sono perdutamente innamorata dall'assolo di Louis e quando ho visto che l'hai messo per descrviere Harry ero sull'orlo della commozione, fidati!
Louis mi ha fatto tanta di quella tenerezza. Scusa se mi ripeto, ma lo vedo tanto come il fratellone che non ho mai avuto, pronto a proteggermi da tutto e tutti.
Questa OS è a dir poco favolosa e la piccola Lux è così tenera!
Un bacio e passo ai Baby!

Lonelyness, xx

03/11/12, ore 21:27

"Enchanted". Io adoro il film, e anche la canzone, entrambi. "Come d'incanto" è tra i miei film preferiti, e dalla bio ho scoperto anche tra i tuoi. Wow.
Allora, questa os no, non mi è piaciuta. Mi è strapiciuta, un sacco.
Louis in versione Giselle ce lo vedo proprio, ed è così tenero, innocente e...wow. Stupendo, brava brava :3
Harry...wow. Anche lui in un ruolo azzeccatissimo.
Lux :3 Non so cosa dire, è fantastica.
LA FLACK. No, ma quella è sempre la solita che rompe. E che fa quel che non deve fare. Ma perchè non si eclissa? :S
Liam, all'inizio, è così tenero, però...però...però pf.
E Zayn, come Nancy, ce lo vedo tantissimo, però dai, è così dolce...!
Nialler. Come migliore amico "non sa neanche allacciarsi le scarpe"!! :')
E sia lui che Hazza si strozzano col caffè :3 E' una cosa che - casualmente - trovo adorabile, da parte loro. E' pazzo trovarlo tale, lo so O.O
Coooomunque, sono senza parole. Tu mi stupisci sempre.
Grandiosa os, come sempre.
Tu, te lo ripeto, hai un talento incredibile, roba da matti. Ci si rivede tramite recensione domani con i Baby!
Baaaacioni, maybe <3
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 09:28 pm)