Un guerriero tra i banchi di scuola
di Pawa

06/02/13, ore 17:38

Noooo adesso piango :'( La AMO questa storia e non esagero, mi fa ridere tantissimo XD Cerca di fare il prima possibile, naturalmente non obbligo nessuno :)

02/02/13, ore 14:56

Pawa ma quanto sei brava??!! Le storie che hai scritto fino adesso sn bellissime!!  Questa la metto tra le mie preferite è bellissima!! <3 Ti Vi Bi <3

ciap,
Scusa l'immenso ritardo, ma ero impegnatissima con compiti e aggiornamento delle mie storie... Comunque, sono qua, ero impaziente di vedere come avresti continuato la storia. Secondo me dovresti aggiornare più di frequente, perchè se no qualcuno potrebbe perfino dimenticarsi della storia... so che è difficile sfornare capitoli e con impegni vari viene ancora più problematico, ma anche io stavo per far prendere la polvere all'angolo del mio piccolo cervello dedicato alla tua storia ^^
Passando alla storia...
Non vedo l'ora di sapere se questi "Saiyan" sopravviveranno al principino.
Ma, Chi lo sa? Forse per loro c'è qualche remota possibilità di salvezza.
Non vedo l'ora del prossimo divertente capitolo. Secondo me Vegeta si è legato già troppo alla ragazza.
Alla prossima,
kirame

Ps: si scrive Saiyan e non saiyan ;)

Pawa e fichissimo e ke alieno era la palla di pelo???Continua a scrivere

Scusa il ritardo, il capitolo é, semplicemente fantastico.
Vegeta é semplicemente l'orgoglioso assassino, spietato, malefico, sanguinario, macchina da guerra, mercenario senza scrupoli, spietato, sadico-e ti giuro, potrei continuare fino al collasso del sole, ma termino con questo XD-,affascinante principe dei sayan.
Le donne non sono fatte per essere comprese, ma per essere apprezzate.
Io infatti non ti capisco ma ti apprezzo.
Meno divertente del primo ma aspetto il prossimo capitolo, baci
Faiht

Ciao mi ha fatto piacere leggere questo nuovo capitolo :) ti faccio solo notare due cose: la parte in cui Vegeta o l'altro chiama il compagno freezer, non si capisce a chi sia rivolto l'insulto, dovresti sistemarsi meglio... e poi, non si dice Saiyan?
forse dovresti controllare ;)

intanto ciao e continua con il tuo lavoro!
zappa

Uh uh uh... prevedo un bagno di sangue...
i cosiddetti "sayan" si meritano un pestaggio coi controfiocchi
Mr Muscolo 2 la vendetta... Mr Muscolo 1 sarebbe Napa, vero? Quello altrimenti noto come Mastro lindo, o Gengis Khan, dati i baffi a manubrio... sì, insomma, quello che oggi verrà fritto da Vegeta dopo essere stato rullato di botte da Goku, no?
Comunque, riguardo a questi fantomatici "sayan"... Vegeta li ucciderà o si limiterà a spaccargli tutte le ossa e lasciarli sul marciapiede in una pozza di sangue? Perché sarebbe divertente ucciderli, ma anche vedere gli altri alunni ridere davanti ai loro musi ammaccati non dev'essere male!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

Wow, è molto bella, quando l'ho letta mi stavo pisciando da ridere, sei molto simpatica. ma c'è una domanda a cui spero tu mi risponda... Dov'è Bulma?????????? Ahahahahahahahaha poi è bello la cosa di mister muscolo quello mi ha fatto pisciare da ridere, comunque continua molto presto, mi piace tanto, forse come dici tu è un po' tonta come storia, ma è tanto simpatica. Continuala prestoooo.. Baci baci.

Che ridere! Hai creato una storia originale e divertente! Mi piace la trama ed è carino come tu prenda in giro Nappa. A me è sempre stato antipatico, ma non l'avrei mai immaginato "SFIGATO''.Mi fa pena.:3 Radish mi sembra un pò privo di carattere, ma va bene così. Fa ridere come Vegy si sia affezzionato a Ciuffo... Metto la storia fra le seguite e smetto di annoiarti;) Alla prossima

26/11/12, ore 19:46

Davvero molto bella la tua fanfiction ti volevo kiedete ma Bulma???
Perche' non c'e'??

26/11/12, ore 18:29

OHHHHHHHHHHH CIUFFO! Sembra il camaleonte di Rapunzel XD questa storia mi è nuova, povero Vegeta, non pensavo che sarebbe stato costretto ad andare ad una scuola terrestre.. chissà come la prenderà (: spero che tu possa continuare al più presto, scusami per la brevità della recensione, ma poichè sei ancora all'inizio, devo un po' conoscere meglio la storia ^^'
Continua così! (:
ciao ciao

AH AH AH AH!!
Bunny Brief perseguita Vegeta ovunque nella galassia, anche sotto forma di professoressa idiota!
(mia madre è una professoressa, di quelle cattive, quindi io detesto i professori più degli altri... Veggy ha tutta la mia comprensione u.u)
Comunque, anche Nymes non sembra avere tutte le rotelle al posto giusto... Chi, sano di mente, si approccierebbe a Vegeta in quel modo? Ricordiamo che Veggy ha fritto Napa, sulla Terra, solo perché aveva alzato un braccio verso di lui (anche se dal suo comportamento in questa fic, aveva delle buone ragioni per farlo O.o). Magari, con il gentil sesso è un po' meno impulsivo, ma chi può dirlo con certezza...

Il capitolo é molto simpatico.
Anche per me sarebbe una tortura un'ora di seguito di pulcino Pio. sei stata grande a riprendere il concetto della cravatta con la quale il principe voleva impiccata^^
Per quanto riguarda la ragazza dagli occhi di fiamma che ardono anche grazie ai capelli color carbone, posso dirti che io mi sono trovata con una ragazza di questo tipo in classe.
Io avevo una brutta reputazione, avevo pestato tutta la classe gli anni scorsi.
Arrivata in prima superiore c'era chi mi stava alla larga perché non mi conosceva e chi perché aveva sentito parlare di me.
Una ragazza, dal nulla, si spostò e si mise a sedere vicino a me, voleva diventare mia amica a tutti i costi^^
All'inizio la pensavo strana e la evitavo,ma la sua insistenza mi ha poi fatta vedere alla classe sotto una luce diversa^^
Non penso quindi che con Nymes tu stia correndo troppo ;)
Parola di Faiht *si poggia una mano chiusa a pugno sul petto con orgoglio. Poi alza la testa e guarda il cielo blu come il suo sangue*
ciao e alla prossima,
baci Faiht ;-§
ps. Mi sa che mi devo far vedere da un medico. Non é normale la storia del sangue...
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 10:50 am)

Ma certo che mi interessa ancora, non vedevo l'ora aggiornassi.
Tornando alla storia, secondo me fa ridere, non come gli altri capitoli ma pur sempre comica :-)
Ti diro la verita, mi dispiace che non ci sia Bulma ma questa e`la tua storia e quindi devi farla come preferisci, non vedo l'ora di sapere come continua.
Al prossimo capitolo.
CIAO

09/11/12, ore 18:03

Ciuffo. mi sembra strano che il principe dei sayan, un vero combattente, si sia affezionato ad una bestiola...
ma Vegeta quanti anni ha? hai detto che è un'adolescente, ma non hai specificato l'età. devo mettermi nei suoi panni per essere presa dalla storia. capisci?
scusa per il ritardo, ho visto il messaggio 'sta mattina e la pausa pranzo l'ho passata con quattro amici, quindi non ho avuto il tempo di leggerla.
io mi sono letteralmente sbellicata dalle risate quando ho letto la storia del saluto, ma se fossi stata in lui avrei preferito essermi impiccata con la cravatta...
sarei arrossita e mi sarei pietrificata, senza essere più in grado di respirare o di chiudere o aprire gli occhi.
fortuna che c'era nappa...
ciao,
baci,