Tutti si innamorano.. Anche il peggiore.
di Flame__

28/10/15, ore 22:05

Questa one-shot è assolutamente FANTASTICA! È scritta bene,senza errori grammaticali,ti prende,è bellissima! Mi sono messa nei suoi panni mentre raccontava,è stato dolcissimo,davvero,davvero bella! I miei complimenti!! ^-^ =D

28/06/13, ore 22:53

Ok, allora per principio io non cambio le mie idee.
Infatti sono una grande fan della coppia FloraxHelia, forse perché un po' mi rivedo...
Ma questa storia...ti dico che è la prima in questo forum (è una storia lunga, ma sappi che nonostante le tante altre storie che ho letto, su altri argomenti, non ho mai cambiato idea) che mi fa ricredere.
Non mi ero mai accorta di questo sentimento...
Ma Ogron in un certo senso mi ricorda una persona immaginaria, ovvio. (è sempre sul forum, FF insomma)
Comunque sappi che sono ancora una fan HeliaxFlora ma adesso, e ti dico che la cosa è strana anche di OgronxFlora.
infine ti chiedo una cosa...
Puoi anche rispondere di no, deluderesti le mie aspettative, ma la scelta è tua.
Hai mai pensato di scrivere una long dove...narri la difficile love story tra i due?
Dove per una volta...la bella Flora va oltre le apparenze dello stregone e ne nota in dolci pensieri?
beh, dimmi tu.

P.s.
Non so se si è capito...ma amo una storia in particolare e questa è praticamente simile...
La Bella e La Bestia.

04/11/12, ore 23:49

Il tuo modo di scrivere è qualcosa di sublime.
Hai davvero un grande talento, nella scrittura.
Ti posso assicurare sono appena diventata team FloraxOgron.
Comunque la storia è davvero molto bella.
Bellissima la 'cosa' della luce che si fa sempre più lontana.
E poi come hai scritto i vari momenti, uno spettacolo.
Recensione, non positiva, qualcosa di più, se ci fosse.
Ottimo lavoro, continua così.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
-Kristel__

04/11/12, ore 15:39

Apparte il fatto che io amo Flora, e penso che descrirei la sua presenza esattamente come hai fatto tu, penso che questa storia, è troppo bella. Cioè, oltre il fatto che è una coppia improbabile e che non ce lo vedrei mai Ogron in certi pensieri, è davvero bellissima. Poi hai un modo di scrivere fantastico, per essere la prima vera storia che pubblichi è davvero wow. Recensione positiva, perché sarò anche ripetitiva ma è uno spettacolo.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. :D
-Hope_LoveSuck-

03/11/12, ore 23:37

noooooo tristezza, un compagno caduto, ma lo vendicherò in una delle mie story, lo prometto, comuqnue passando alla recensione: la storia è davvero bellissima l'hai fatta davvero bene, sembrava proprio che fosse lui a parlare (più o meno, si insomma non direbbe MAI così) e come hai fatto bene le scene, sembrava proprio che mi apssassero davanti, sei bravissima/o hai del talento e dovresti usarlo, non vedo l'ora di leggere la tua prossima story su questa zona di EFP ^_^ beh non so che altro dirti XD ciau;)

P.S. qual'è la tua coppia preferita sulle Winx? *-* sono curiosissimo e ti chiedo scusa ma sono così XD posso chiederti un favore? *-* leggeresti la mia story sulle winx e mi diresti come sono tutti e 3 i capitoli? *-* mi servirebbe una mano per il futuro, grazie mille ^-^ ciau