le verità celate
di Renjii Abarai

19/12/12, ore 20:57

Tantissimissimissimissimissimi.....(....)......ssimissimi complimenti :DDDD
Questa fan fiction mi piace sempre di più *o*
P.s.:
Avrei voluto leggere e recensire molto tempo fa...ma sono perennemente in ritardo e piena di impegni >.<
Spero di riuscire a seguire meglio x)

11/11/12, ore 18:14

Siiiiiii nuovo capitolo ^o^
Ma li scrivi ogni giorno o ne hai già un paio pronti ? °O°
Comunque....shiiii ecco Maka!!! Ed ecco altri intrecci porcellosi °O° Maka e Tsubaki...mmmm :3 pensavo di essere l'unica ad immaginarle >-<
Ma Soul accetta tutto ciò >.< ? A proposito staa bene =( ? Che cosa gli hai fatto >.< Voglio il mio Soul sano e salvo o ti vengo a cercare grrrrrrr .
:D Bene,il tempo delle minacce è finito! (scherzo :P).
Spero che già domani ci sia il prossimo capitolo *w* non vedo l'ora!!!
Ah finalmente ho capito cos'ha Black*Star...povero puccio... =( Ma in che modo Medusa lo può usare ??? Mmmmm
Lo saprete nel prossimo episodio :D
Ok ok la smetto adesso xD
Continua così ;) Bravissima <3 Un bacione <3 <3 <3  Nancy95

09/11/12, ore 19:38

Uhm...devo dirti assolutamente due cose >.< :
Primo: Come è possibile che pensi le stesse identiche cose porcellose che penso io °O° Cioè per me Medusa e Maka hanno una relazione osè,ma anche Soul e Medusa :D,Tsubaki e Soul,Tsubaki e Maka,Kid e Soul (ok la smetto >.< è troppo traumatizzante xD)
Secondo: Devo essere sincera...non ho ben capito in cosa consiste questo potere...cioè ...BlackStar è costretto da questo potere a starle lontano,come una specie di calamita? Uhm spero che lo rivelerai meglio in altri capitoli perchè non ho capito xD Sennò devi spiegarmelo con una mail (scusa >.<)
Ah ma...quando arrivano Soul e Maka ç_ç ? Voglio vedere zozzi pure a loro xD
Bene :D Finisco qui :P Un bacio,Nancy95 <3

06/11/12, ore 14:31

Oddio >.< Oddio >.< Oddio >.< Oddio >.< Oddio >.<
Sono scioccata °O° Questo Black*Star è proprio uno str****tto :D
Ci sono già troppi che approffittano delle fanciulle indifese T^T sniff e ora si ci mette anche un Dio!?!? (Black*Star mi dava una caramella se lo dicevo :D).
Però Tsubaki potrebbe cercare di resistere un po alla lussuria,eh eh ù_ù.
Anche se devo ammettere che il caro ragazzo porcelloso non mi dispiace :P
Però non capisco...perchè è scappato? E' una relazione segreta? Si sente in colpa per quello che le fa? Ha già una ragazza? Oddio devo saperlo >.<
Spero che aggiornerai presto altrimenti i miei film mentali mi uccideranno :3 E tu non vuoi uccidermi,vero O^O???
Al prossimo capitolo ;) Ciauzzz <3 Nancy95