Hearts
di Nefelibata

07/12/13, ore 15:17

Non ricordo minimamente come sono arrivata a questa os, ma ringrazio Dio e i miei poteri da stalkeratrice per avermi fatto arrivare qua xD
Era parecchio che non leggevo qualcosa di così drammatico ma allo stesso tempo dolce.
Questa Os è qualcosa di stupendo.
La morte di Louis dovrebbe lasciarmi indiferrente, infondo ha "rapito" Harry ed era disposto a fargli del male, invece mi lascia praticamente con un senso di tristezza assurdo.
Harry invece, è coraggioso e forte, non ha paura di morire, è comprensivo, si lascia baciare da Louis.
Sei riuscita ad entrare perfettamente in sintonia con i pensieri e le azioni dei personaggi.
Complimenti, un bacione

Chiara

16/12/12, ore 17:52

sto per piangere, oddio, è troppo bella questa os, triste ma bella, enduejnj.
scrivi troppo bene, dovrei leggere le altre os edunehd.
non so che dire perchè non sono brava con le recensioni e poi sono rimasta senza parole da quanto è bella questa os.
ciao bella jdniejdn. (:
giuliaxx

11/11/12, ore 17:13

Mi hai lasciato a bocca aperta leggendo le ultime righe. Questa si che è una FanFiction scritta bene! E' spettacolare il modo in cui descrivi i vari momenti, le emozioni dei personaggi, tutto! Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, ovviamente andrò a leggere tutte le tue FanFiction dopo questa perchè davvero sei una delle poche che scrive davvero bene!!!Ti faccio tantissimi complimenti, sei bravissima. baci xxxx

05/11/12, ore 18:49

Ehiii!
Non ho parole, davvero.
Non so che dirti. Non me lo aspettavo, lo ammetto.
L'hai scritta in una maniera stupenda, complimenti..
Martina <3

05/11/12, ore 17:04

Ok... innanzitutto inizio col dire che mi ero segnata alcune delle mie cazzate, ma non le scrivo qui perché rovinerebbero la recensione. Posso ammettere che ogni volta che scrivi una os nuova è sempre più dettagliata, si vede che anche se le scrivi di getto ci pensi, rifletti le riguardi e solo quando ti sembrano "perfette" le pubblichi. Quindi cresci come scrittrice. Questa però al contrario delle altre l'ho messa tra le preferite, perché mi ha colpito davvero molto. Non dico che sia perfetta, perché sicuramente la prossima che scriverai sarà ancora migliore e non avrebbe senso. Il fatto che l'hai pensata durante l'ora di fisica mi lascia perplessa... perché l'ultima lezione hai preso una batosta per quanto riguarda la verifica! Solo tu riesci a pensare ai Larry anche nei momenti peggiori.
Per quanto riguarda l'aspetto della trama, la trovo molto originale, e quella "corteccia spessa e rugosa" mi ricorda qualcosa... ma non ricordo bene.
La storia non ha un inizio, e questo mi piace, perché lascia quello straccio di suspense che ci dovrebbe essere in ogni racconto che si rispetti.
Finisco col dire che tu sei una delle persone che si meriterebbero davvero quei biglietti e al solo pensiero che avresti potuto vederli, ma non ci sei riuscita, su quel "palco tirato fuori dal cilindro" mi fa incazzare.
Un bacio TCB
(Tua Compagna di Banco)

04/11/12, ore 00:07

anyway...mi hai fatto piangere.Piangere tanto Ni.Sapevo cosa mi aspettavap, eppure mi hai fatto piangere...
Allora tundici che io ki ficco sempre nelle.ff e tu allora?Come.se ii conoscendoti non riuscisso a vedere oltre le parole...-.-"
Comunqie sia ( è partita la tastiera del cwll u.u)
É STUPENDA.una storia d'amore senza precedenti.Una storia a senso unico...*calca.su unico*
Mi piace molto come l'hai impostata e tutto.
Scritta molto ma molto bene.
un bacione
fat
p.s. non so perchè ma mi ha tagliato mezza recensione.C'è io te lo devo riscrivere.
É stupenda.É bellissimo il fatto che tu dipinga il loro amore in modl alternativo.A senso unico.Louis che prima vuole uccidere Harry finisce per suicidarsi...
Al solo pensiero di tutto ció mi viene un enorme senso di vuoto e struggimento.
Era come se io fossi Louis e mi trovassi di fronte un Harry indifferente all'apparenza, ma affettuoso.
Insomma Harry capisce quello che prova Louis, ma non lo compatisce.
Capisce il dolore che prova.É comprensivo, ma alla fine se ne va ed ignora il fatto che Louis possa chiudere lanpropria vita facendo una sciocchezza...ka forse, in fondo...è meglio farla finita mi chiedo.
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 05:23 pm)

03/11/12, ore 21:51

Non so dirti quanto questa storia sia una benedizione in mezzo alle altre fan fiction. Avevo iniziato a leggermi i titoli giusto per farmi due risate - è un passatempo ormai - ma la tua storia l'ho aperta. Si capiva che era una cosa seria già dal titolo, ma mi aspettavo di meno se devo essere sincera.
È bellissima.

Mi piace descrivere le storie che leggo, no, per far capire a chi le ha scritte cosa mi hanno trasmesso.. Di solito mi piacciono le storie pulite e semplici, anche se di questa os posso dire tutto tranne che sia semplice.
Mi piace un sacco il modo in cui è scritta, le parole abbastanza ricercate ma non quel tanto da sembrare false - che essere troppo semplici non va bene, ma passare dall'altra parte è peggio. Non basta dire che le parole sono ricercate per farti capire che il modo in cui l'hai scritta mi piace davvero. E sono sincera. Mi sento stupida perchè non so dirti cos'è... È un equilibrio giusto tra la frustrazione e la sofferenza di Louis - che se posso dirlo mi sembra un po' pazzo -, il distacco compassionevole di Harry e l'irrealtà della situazione.

Ho amato Harry, davvero. È stato molto interessante il flashback di Louis che ti fa capire solo ad un certo punto il perchè Harry sia lì; e poi lui che non gli mente, gli confessa semplicemente che non sono fatti per stare insieme.
Perfetta.
Il bacio ci stava tutto, la fine un po' meno. Confesso che proprio non me l'aspettavo. Cioè, se ci ripenso non è tanto in contrasto con ciò che fa Louis all'inizio perché se è in grado di rapire uno sconosciuto e legarlo a un albero e picchiarlo solo perché non lo ama, allora è in grado anche di uccidersi per amore, ma proprio non me lo aspettavo.
Se posso darti un consiglio, io cambierei solo ciò che hai scritto nell'anteprima, perchè secondo me puoi scrivere un pezzo più lungo in modo che si veda quant'è scritta bene e si capisca anche un minimo di trama. Poi vedi tu.
Sei davvero brava, ma davvero tanto, complimenti.
Baci
Ari