goodbye.. for ever....
di aky_chan

06/06/07, ore 22:52

ke bella qst tua ficcy...ed è la primaaaaaaa!!!! stupenda!! è vero, cm se mio zio (Veggy è mio zio XD) stesse parlando, anzo scrivendo lui qst parole!! e brava la mia akiuccia!! *viky da biscottino ke le ha regalato aky, ad aky* braviccimaaa!!! ora t saluto amore mio!!! anzi, mia socia!! ricorda alfy e garby 4 ever e + tardi c vedimao al campetto di golf!! bacioni tvtttttttb!!

iria
26/05/07, ore 14:48

stupenda...era come se fosse vegeta in persona aparlare a sfogarsi...

20/05/07, ore 23:45

Ma he cancellare...è bellissima!!!Non penso che Veggie sia OOC, perchè credo che prima di sacrificarsi abbia pensato a questo...infatti dice vicino a trunks "prenditi cura di tua madre"...è una puntata troppo triste, piccolo amore mio che si sacrifica...ok scusa deliravo...complimenti vivissimi e non osare cancellarla...bacioli!!!

aras
20/05/07, ore 20:18

sono sempre io!ti rompo ancora perchè leggendo le recens mi sono accorta che una che ha recensito è l'altra delle 2!Strano è?ancora brava!kissone2

aras
20/05/07, ore 20:16

Ciao!Non credo affatto che sia ooc!Al contrario!E non azzardarti a cancellarla!Ne ho lette molte su questo tema e solo 2 mi hanno veramente colpita!Indovina quale è una delle 2!;) Kissone

20/05/07, ore 18:13

bella ficcy!!!! hai reso benissimo i pensieri di vegeta XD

VANESSA
20/05/07, ore 16:46

BELLISSIMA NN HO ALTRO DA DIRE

20/05/07, ore 16:01

Mi è piaciutta davvero... Che dolce Veggie... E' proprio caruccia nè... In effetti ne ho lette un po' sull'argomento, ma spettava a te renderla originale, e devo dire che ci 6 riuscita benissimo^^ Brava davvero! Ti mando un bacione, eri

20/05/07, ore 15:32

Ciao, mi unisco a quello che ha detto shari... la fic è carina e hai fatto bene a pubblicarla..continua a scrivere mi raccomando ^-^ Un bacio LORI

20/05/07, ore 15:01

ciao, ho letto la tua fic e mi piace molto! anche io ne ho fatta una su questo argomento, ma mi interessava molto vederlo dal tuo punto di vista...devo farti i miei complimenti sebbene Vegeta mi sembri un po' Ooc, ma ki può dirlo con sicurezza? continua che sei bravissima, e non cancellare niente! bisogna scrivere per se stessi, gli altri vengono dopo!!