It's time to begin, isn't it?
di xwishyou

04/11/12, ore 13:20

Allora, premetto che anche io sono nuova su questo fandom e sto cercando di capire che tipo di storie sono pubblicate e se sarei capace anche io di mettere per iscritto le miriade di idee che questo telefilm mi scatena nella mente. Detto ciò, passiamo alla tua storia: mi è piaciuto il momento introspettivo di Blaine, anche se l'ho trovato un tantino confuso, ma si sa i pensieri non sono mai in ordine e tutto sommato l'ho apprezzato. La parte finale ovviamente è quella che ho preferito, anche a me piacerebbe vederli sposati, anche se dubito succederà visto la puntata 4x04, ma vabbé io continuo a sognare ^^ E' scritta abbastanza bene, dico abbastanza perché ogni tanto i tempi verbali non mi sono sembrati tutti concordati, ma forse dovrei rileggerla più volte per capire dove effettivamente non vanno, però la lettura scorre bene e senza grandi intoppi. La cosa che proprio ti consiglio di rivedere è la grandezza del carattere che hai utilizzato, è un po' piccolino e si fa fatica, almeno per quanto mi riguarda, a leggere senza incrociare gli occhi, nonostante ciò la grafica non è male, questi punti a capo di tutte le frasi non sono male, anzi danno ritmo alla lettura.
Tutto ciò per dirti che sei brava e secondo me hai talento nello scrivere, complimenti!!
A presto
Babykit

ps. scusa per la recensione prolissa -____-'''' Ma ho voluto darti una recensione analitica per poterti aiutare a migliorare ^^ Spero ti faccia piacere ;)