Memories...
di The Edge

17/01/13, ore 15:07

Così, mi sono messa a girare nelle vecchie fan fiction sui Led, perché quelle più vecchie sono le migliori.
E sì, è bella. Molto bella. E non so recensire. çwç
Bé, sappi che scrivi davvero molto bene, leggendo storie come queste la mia autostima (già sotto i piedi) scende ancora di più.

-“buongiorno papà” il bimbo strinse le labbra e aggiunse “la mamma mi aveva detto di lasciarti dormire.. ma volevo salutarti”-
Ok, non mi capita troppo spesso di avere gli occhi lucidi leggendo una fan fiction, ma questa parte mi ha fatto morire. çwç
E' la dolcezza pura, lo vorrei io (?) un bambino così. Nah, sto scherzando, non voglio neanche sposarmi.
Anyway, Karac è troppo puccioso così come lo hai descritto.
E appunto, l'hai descritto dolce e tenero, ce l'hai fatto amare subito.
E poi l'hai fatto morire. Cioè, poi è morto.
Ovvio che mi vengono gli occhi lucidi çwç Sei una sadica, prima ce lo fai amare e poi ...
Bé, tanta stima per te. Le autrici sadiche sono quelle che vanno più lontano.
Ci vuole un po' di sadismo, ogni tanto. Ma bisogna anche saper lavorare con l'angst.
E tu ci sai lavorare, sei la combinazione vincente.
Per dire, non sei come me, che non scrive mai intere storie angst, ma solo alcuni capitoli.

Sei bravissima.
Scusa per la recensione pessima.
Autostima sotto i piedi anche a mettere a confronto questa con le altre.
Ma soprattutto a mettere a confronto questo piccolo capolavoro con una qualsiasi delle mie fan fiction.

Kisses;
Pagey_

30/12/12, ore 15:11

Cacchio, nonostante io sia una ragazza appassionata delle Robert/Jimmy, questa cosa mi ha fatto morire.
Ti giuro, è scritta benissimo, nonostante sia davvero breve.
E' una delle cose più tristi che io abbia mai letto... Poche parole, che bastano a farmi perdere il controllo.
Lacrime, tante. Davvero, povero Robert è una cosa impossibile da sopportare la perdita di un figlio, ti deve lasciare un grandissimo vuoto dentro, non riusciresti più ad aprirti, a parlare, rimarrai sempre a pensare a cosa avresti potuto fare per salvarlo...
Accidenti, e tu hai espresso tutto benissimo, in poche semplici righe.
Mi hai portato dentro una malinconia che non ti dico, poor Robert, poor Karac...
Perché? Beh, perché quando va tutto bene, qualcosa deve sempre andare male, caro Robert...

Bravissima, bravissima e ancora bravissima, non so che altro dirti.
Pubblica qualcos'altro;
TheWall.

04/11/12, ore 15:43

Ma quanto ti piacciono i quadretti familiari, eh Nao? :3
Ok, non è giusto iniziare in questo modo una recensione per una storia così, ma dovresti sapere come son fatta.
E' semplice, chiara, diretta. Uno di quei ricordi che saltano in testa all'improvviso e fanno un male cane. Chiunque abbia avuto una perdita può sapere cosa significhi, anche se perdere un figlio supera qualsiasi dolore si possa provare nella vita.
Quello che hai fatto tu è un accostamento "crudele", tra il ricordo della felicità e il dolore della perdita.
Come ben sai, se non fosse stato per te conoscerei troppo poco sui Led, ma leggendo questa storia e sapere che Mr. Plant abbia avuto un'esperienza del genere, mette i brividi.
Complimenti caVa! Ci si vede presto nellasezionechesaitu e che sta leggermenteandandoaputtane.
Mi piace scrivere attaccato, sì, e questa recensione è una merda.
Spero mi perdonerai! ^^

Ciau. c:

04/11/12, ore 00:23

Come sempre sei maledettamente brava nel creare un'immagine nella mente del lettore.
Mi sono vista tutta la scena, dal piccolo che saluta il signor Pianta, alle lacrime di lui dopo il flashback.
Brava, davvero! *clap clap*
Dopo questa merdosissima recensione, posso anche ritirarmi :')
A presto,
MelodramatiFool_

03/11/12, ore 23:27

... Tenera. Semplice ma molto tenera. Si, ff tenerosa che mette in risalto la figura di Robert come padre.
Sono riuscita ad immaginarmi tutto quanto: dal Robert ronfante (con una possibile bava alla bocca LOL. Si, rovino sempre tutto) al Robert premuroso col proprio figlio. Il bacio sulla fronte mi ha intenerito un casino, perché sono riuscita ad immaginarmelo perfettamente.
Yep, molto carina, m'è piaciuta tanto. Così tanto che ora la metto nelle ricordate, YEYE!
Oddio, non è che abbia scritto un granché, (anche perché minimo ti aspettavi una recensione chilometrica, ma ti avviso che io per scrivere una misera recensione ci metto minimo mezz'ora. o_o) però sappi che m'è piaciuta. Spero ti basti saperlo. XD
Va bon, ora filo ad ascoltarmi la sacrosanta Joplin. Cosa c'entra? Un bel niente, ma volevo scrivere qualcosa di no-sense giusto per perdere tempo, uhuh!
A presto! (si spera) :D

03/11/12, ore 23:07

Dio Buddha, io non ascolto i Led Zeppelin, ma mi sono immaginata tutto, scrivi da Dio, o sei Dio scrittrice, comunque è commuovente, e mi ha fatto piangere alla fine. Cacchio, è una delle storie più belle che io abbia mai letto e immaginato contemporaneamente.
Kiss From Arizona <3
Ps:va nei preferiti!

03/11/12, ore 23:07

Awwww è tenerissima...
Premetto che non conosco molto i Led Zeppelin eh, ma comunque la perdita di qualcuno (soprattutto dei figli) è una cosa bruttissima.
anyway, voglio solo dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo e beh, mi è venuta voglia di scoprire qualcosa di più sul conto dei Led zeppelin...
Beh, adesso vado a documentarmi e bellissima storia veramente :D
Con affetto

Vale Dirnt