E se...
di Armixa

24/03/08, ore 10:18

come mai non scrivi il continuo??e molto bella

lama
13/08/07, ore 20:12

carina l'idea! peccato per il finale...ç_ç pensavo che tornassero insieme e invece...cmq mi è piaciuta molto e scrivi molto bene^^ complimenti! continua così! ciau alla prox

12/08/07, ore 02:00

ma dai no!!! così triste...povero gohan...l'unico a soffrirci sarà lui...che crudele che sei!

17/07/07, ore 19:24

l'idea è buona però per me hai trattato l'argomento cn troppa leggerezza... gohan non sembrava per niente disperato o triste per la separazione dei suoi genitori, non ha chiesto spiegazioni, non ha cercato di farli riappacificare, gli è bastato sentire che non era colpa sua e per il resto se n'è infischiato... scusami se ti ho offesa, ma la separazione di due genitori è un'esperienza traumatica per un figlio, così come per i 2 coniugi in questione, e nn mi sembra ke tu sia molto esperta in questo campo :P cioè scusami ma un argomento delicato come questo non può essere trattato con tanta superficialità... =_= i sentimenti sono inesistenti, l'unico dolore che si manifesta è con kiki, con il suo pianto, per il resto la fic si presenta veloce e priva di riflessioni. dici che goku è stato a pensare per tutta la notte, beh se è così avresti dovuto lasciar trasparire un po' dei suoi pensieri, il rimpianto per aver abbandonato la persona che amava, o il pensiero di gohan adesso con i genitori separati, e presto con uno disperso chissà dove. Alla fine di tutto avresti potuto far arrivare goku alla fatidica decisione, di partire per molto lontano e non tornare. Una scelta così importante a mio parere deve avere una motivazione, qualcosa che ha spinto goku a prenderla, ma tu non l'hai spiegata. Scusa se sono stata dura, ma ho detto quello che pensavo... comunque sia come ho gia detto l'idea è bella, è l'esperienza in campo che ti manca. Scusa se sono stata dura ma ho detto quello che pensavo ^^ baci e continua a scrivere, magari trattando un argomento più "tuo" ^^ *toru*

10/07/07, ore 01:55

nn farla finire cosi è triste fai 1 altro capitolo

AmyGoku
30/06/07, ore 17:27

non avrei mai immaginato che Goku potesse dire certe cose però mi piacerebbe scoprire cosa sarebbe successo se si fossero lasciati quindi aggiorna presto perchè la tua FF mi piace un sacco. un bacio ciao Amy

vicu
13/06/07, ore 16:13

chichi è un isterica la colpa nn è di goku!!

23/05/07, ore 17:51

finita cosi??? devo dire ke nn me lo aspettavo proprio,, triste ma bella!! qlk volta un finale del genre c vuole in delle situzioni ke finiscono perennemente bene!! bravissima amiketta, tvttttttttb!! bacioni tua Viky!

22/05/07, ore 20:19

l'hai fatta finire maluccio... k bella però... triste...ma davvero bella!!! mi ha fatto un pò penuzza chichi... ora goku che fine farà??? boh! ti rivolgo i miei complimenti è scritta molto bene!!! un abci8 erika

22/05/07, ore 19:52

_Non puoi finirla così!!NUOOOO!!! bellissima!!!

22/05/07, ore 19:30

Come sarebbe, è finita? Nooooooooooooooooo non può finire così!! Ti prego continuala!!

minisirena
22/05/07, ore 18:21

ufffffffffffff era tanto bella ma il finale mi ha lasciato curiosaaaa .quando hai tempo continuala please!

22/05/07, ore 15:52

Nuuuuuuuuuu è finita!!! Sigh sigh...Cmq è bellissima e m ha intrigato parekkio!!! T prego devi fare assolutamente altri chappy!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!! tvtb

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
22/05/07, ore 14:54

ho le lacrime agli occhi.....povero Goku povera Chichi cosa acade per una parola di troppo....complimenti vivissimi!!! sei a' meglio

22/05/07, ore 14:41

ma come? finisce csì? *me dubbiosa* ma me feliz lo stesso tua fic è mitica visto? t ho lasciato rece sxo tu feliz vabbò me ti lascia ciauuuuu a prestu^^