I'm here for you.
di beautyxxp

14/02/13, ore 23:01

A San Valentino io mi deprimo leggendo una marea di one shot about larry and so eccomi qui.
Non posso negare che questa mi piace tanto, ma tanto tanto.
''non c'è confine nell'amore.'' Tante persone devono ancora capire il significato di questa frase profonda. Tante la pronunciano senza nemmeno sapere ciò che dicono, ma questa è la verità. Non c'è limite all'amore, non ci sono limiti per un sentimento così forte.
Questa os l'ha espresso proprio bene. Il concetto è chiaro.
Complimenti.
.x :)

31/01/13, ore 21:59

WOW! Questa OS è stupenda, davvero! Complimenti! Calcolando che io in parte ci credo nel Larry... beh si è stupenda. Davvero, l'adoro!
Se ti va di passare da me mi farebbe piacere. Scrivi davvero bene c:

Ciao, Mels_M

19/11/12, ore 17:00

:-) questa os è stupenda.É assolutamente stupenda.In ogni parte c'è amore, incomprensioni, voglia dinscoprire l'altro e la ricerca di un traguardo che , forse, non è tanto lontano come sembra.
Presenti un'amore positovo ( Hazza/ Tommo), uno negativo ( El/Louis) , poco producente perchè l'insistenza fa male ad entrambi ed uno incerto ( Zayn / Liam) che tra parentesi ho amato.
Si il pezzo Ziam è stato decisamente il mio preferito assieme a quello finale inncui Louis abbraccia Harry e gli dice che sarà li per lui, per sempre.
La.frase di chiusura è fantastica e con questo non dico altro.
Linguaggio semplice, ma che sa colpire al cuore.
Bacioni
fat
p.s. anche il tuo angolino mi ha colpita molto.Good job ;)

14/11/12, ore 11:19

Ed eccomi di nuovo qui a recensire un'altra tua OS.
Che storia particolare, tanta tenerezza, sì. E' davvero importante.
E sei stata anche tanto dolce a dedicarla alla tua amica Giulia.
Come te, anche io sono di Catania ahah (le coincidenze) e so cosa si prova ad avere un'amica lontana, che ti capisce più di chiunque altro! Davvero, molto molto brava, complimenti.
Un bacio.

10/11/12, ore 16:13

ASDFGHJCNRNOJENSRJDFHJFDFLXCJ è l'unica cosa che riesco a dire in questo momento.
dio,è stupenda.

04/11/12, ore 18:38

Hai ragione, non è affatto come la prima che hai scritto, anche se era perfetta anche quella. Ma questa è una cosa proprio a parte, è decisamente bellissima. Volevo riportare una frase, ma più leggevo più ogni singola frase mi colpiva. Davvero bravissima. Riesci a descrivere temi importanti con leggerezza e scorrevolezza. Scegli le parole con una attenzione quasi maniacale Si vede davvero che c'hai messo il cuore per scriverla! Bravissima.
Se vuoi passa da 'Anime', la mia nuova Larry c:
A presto :) grazie per avermi avvisato. Non potevo davvero perdermela^^

04/11/12, ore 12:21

mi hai fatta commuovere,dico sul serio. a parte che è scritta benissimo,è piena di significati...ti ringrazio per averla scritta,perchè hai condiviso con noi questa storia...lo apprezzo molto,io non mi accetto e probabilmente non lo farò mai,tutto diventa difficile ogni singolo giorno...però ho amato questa storia sia perchè è una dedica per questa persona cosi importante per te,sia perchè (spero) sia dedicata anche a quelle ragazze come me che semplicemente vogliono essere amate,perchè per prima cosa non lo fanno loro stesse...amo la coppia Larry,proprio perchè spesso viene descritta con questi sentimenti cosi intensi e a volte disperati ma cosi incredibilmente VERI. ti faccio i miei più sinceri complimenti,un bacio

03/11/12, ore 23:30

Ti sto odiando. Sì, sì, sì, ti sto odiando perchè mi hai fatta piangere cara mia. Ti giuro che ho le lacrime che mi colano dalle guance come non mai e non va affatto bene questa cosa, oh no. Mi hai fatto piangere, dio mio. E ti odio.
No, non è vero. Non posso odiarti, neanche se voglio, perchè sei l'unica che sa quello che sto passando senza filtri nè menzogne nè braccialetti troppo grandi a coprirmi i polsi nè lacrime nascoste con la testa sotto al cuscino nè bugie. Non posso odiarti, perchè sei come me, uguale a me, perchè ci completiamo o forse ci respingiamo come due calamite uguali o forse entrambe le cose o forse nessuna. E perchè probabilmente questa è la recensione più assurda che ho mai lasciato e perchè non capirai nulla, ma va bene così. Non posso odiarti nemmeno se mi fai piangere, perchè sono lacrime di gioia queste. Non posso odiarti perchè se so a chi confidare le mie paure è anche merito tuo. Non posso odiarti perchè ce lo siamo promesse di essere felici insieme, prima o poi, di andare ad un loro concerto insieme e di correre e di stringerci e di sorridere e piangere e ridere e vivere insieme. Non posso odiarti perchè qui, in questa storia, hai descritto loro e me in maniera splendida. Perchè sì, in questa storia ci sono anch'io, sono Harry che si taglia, sono Louis che soffre, sono Eleanor che vuole ciò che non può avere, sono Liam e Zayn che si amano. Dio mio, non so davvero cosa fare per farti capire quanto ho bisogno di te.
Grazie di tutto: di esserci, di non mollare, di accettarmi così come sono, di essere così vicina e allo stesso tempo così distante da me, di amarmi.
Perchè l'amore non ha confini.
Grazie.
Giulia.