Lavoro di squadra.
di HitomiKisugi

17/03/13, ore 16:47

Salve!

Prima di tutto lasciami impostare la sigla di "Occhi di gatto" come sottofondo per questa recensione! ;)
Seconda cosa... nonostante non mi piaccia il fatto del bacio non avvenuto, devo farti ugualmente i miei complimenti per come hai strutturato questa deliziosa storia! Sei imprevedibile, un genio, sei piena di idee grandiose e il finale è una vera e propria sorpresa!
Mi sa che continuerò a seguirti, anzi, anche silenziosamente lo farò ancora! ;)

10/02/13, ore 21:52

Inutile ribadire quanto ami quei due <3
Mi scuso per l'immenso ritardo,ma faccio sempre il possibile per i nostri cari :3
Furbona di una Dawn U_U Ma che brava!
Un'altra perla per questi due <3 Continua così è.é  Good work,dude.
Alla tua prossima ff! Bye!

04/11/12, ore 00:52

Hola, Hitomi ^^
E' sempre bello leggere tue nuove Jock su questo Fandom. Non ci sono molte storie si questo amabile e puccioso pairing, perciò vederne di appena scritte mi scioglie il cuore.
Veniamo a noi.
La bandierina è sicuramente verde, perché l'idea che hai avuto è molto carina. Inoltre adoro Dawn descritta in questi termini. Ce la vedo benissimo ad interpretare la "fata madrina" della situazione: penso che sia del tutto IC.
Il pretesto del coniglietto è azzeccatissimo, a mio avviso. E la scena finale merita un applauso ;)
Ah, Brick e Jo... Ma quanto posso (anzi, possiamo) adorarli? Sono troppo dolciosi!
Cara la mia Calamity, vedi di aprire gli occhi una volta per tutte; non vorrai farti scappare un ragazzo con i fiocchi come il cadetto?
Davvero una fiction graziosa, te lo ripeto. Stai piuù attenta, però, alla stesura del testo: di tanto in tanto ti sono sfuggiti vari errori di distrazione e ripetizioni che appesantiscono la lettura.
Per il resto, tutto bene come sempre ^^
Ho solo una domanda in merito alla tua long: riguarda sempre la coppia Brick/Jo oppure un altro pairing?
In entrambi i casi, non vedo l'ora di leggerla :D
A presto,

Amor31