And there’s no stopping us right now, I feel so close to you right now.
di ShioriKitsune

Ammetto che mi sarebbe veramente piaciuto questo finale di puntata, rispetto a quello che, alla fine, ci hanno propinato nel telefilm. Comunque, ho notato che Elena ha bevuto il sangue di Damon senza rigettarlo, quando invece non dovrebbe sopportarlo, dato che è ancora obbligata a bere solo sangue umano direttamente da una vena. Tess

Se fosse stata così la puntata adesso non starei qui a dare una recensione a questo capitolo. Sarei già morta. L'ho ascoltata con la canzone, fantastico *^* Grandiosa, meravigliosa!!!!

wow wow! magari.. scrivi benissimo, e questa storia è fantastica! adoro Damon e Elena e sarebbe bello vederli così.. complimenti davvero, una delle migliori che ho letto :)

E' stupenda e non sei l'unica ad aver immaginato la 4x4 così....magari...comunque scrivi benissimo riuscivo a percepire ogni emozione di Elena, davvero brava.

ciao e complimenti!!!!!! scrivi benissimo e riesci a fare immaginare in modo appassionati ciò che descrivi!!!!!
perciò metto di corsa nelle preferite per rileggermela quando voglio!!!!!
da delena ti dico che MAGARI FOSSE VERO!!!!!!
un abbraccio e spero di leggere qualche altra tua storia!!!

o mamma mia...mi sono emozionata...è bellissimo...davvero..non ho parole..
ecco..ecco come doveva essere la 4x04..
complimenti davvero

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dovevi continuare ... dovevi continuare!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh scusa è che è ... FANTASTICA ♥
Accipicchia doveva andare così la puntata. Sei riuscita a trasmettermi quella passione e quell'euforia che ho provato nel vedere la 3x19 ma soprattutto la scena dove lei beve il sangue di lui.
Avevo lo stomaco attorcigliato dall'emozione e ce l'ho ora leggendo questo tuo piccolo capolavoro!!
Il Delena non è banale: è passione, è amore, è elettricità, è chimica, è la PERFEZIONE ♥
Complimenti vivissimi.
Un bacio, MewAnna

*-* la adoro!!!!!!!!!! *-* Quanto vorrei che un giorno accada proprio quello che hai scritto tu..anche perchè è quello che ho sempre immaginato anche io da quando ho visto la 4x02 *-*
Sinceramente devo ammettere che sono contenta che nella 4x04 non sia accaduto questo perchè Elena ancora non è pronta per Damon però più avanti...quando lei maturerà e accetterà questa sua natura spero con tutto il cuore che accada!!!! *-* Sarebbe magnifico e l'episodio più bello di TVD xD
Complimenti bravissima!!! *-*
Kiss kiss =)

ommiodddioooooooooooooooooooooooo! perchè non hai scritto tu il copione della 4x04? queste sono le ingiustizie della vita!
una puntata del genere mi avrebbe letteralmente uccisa dalla gioia! :D :D
la shot è scritta benissimo e l'idea è veramente bella!
l'ho apprezzata tantissimo, di nuovo complimenti
ciao, silvia :)

Meravigliosooooo, fantastico, stupendo e soprattutto giustissimo!
Vai immediatamente ad Atlanta ad insegnare a quei maledetti cosa significa una puntata Delena, perchè mi sa che loro non lo hanno chiaro!
Bravissima!

Molto bella! Esattamente come mi immaginavo anche io la 4x04!
Sei stata veramente brava, scrivi molto bene! :)