Can you keep a secret?
di TrustInBieber

04/02/14, ore 13:29

Questo capitolo non fa affatto schifo, anzi, è grandioso. E' impossibile non amare il tuo modo di scrivere. Riga dopo riga continuo ad apprezzarti sempre più. Dovresti fare la scrittrice, sì. Miglioreresti la vita a molte persone, le faresti ridere, le faresti star bene, almeno per il tempo in cui ti leggono. Perché, letteralmente, uno ti legge. Quello che scrivi fa parte di te stessa, e sono certa che tu sia una persona meravigliosa, dopo tutto quello che ho letto.

15/06/13, ore 15:12

*alza la manina* directioner che ama la tua storia *-*

05/05/13, ore 20:34

Ah Ehmmm. .... La storia é molto bella :) mi sento un po' strana perché sono peruviana .... Cmq... Ho appena finito di leggere "Teach Me How To Love" e tu sei bravissima :)

08/04/13, ore 02:58

Ad ogni capitolo rido come un dugongo ubriaco impazzisto(?) ahah ma come fai ad essere cosí simpatica nelle FF non lo so proprio :') ti adoro per questo perchè sei divertente!!
La storia è sempre bella e mi aspetto che i due si mettano insieme o almemo si bacink che cavolo e.e
xx Serena

17/11/12, ore 09:44

Ci sono Directioners qui da qualche parte che leggono la storia?
Oh si che ci sono :D
Come puoi vedere ti pedino anche in questa ff...o.O
Mi piace tantissimissimo (?) questa storia *-*
ci sentiamo presto
Un bacio<3

11/11/12, ore 15:50

Io, Io, Io, Io sono una Directioner <3.
Comunque io adoro la tua storia, e mi fai morire dal ridere
"Ah, dimenticavo, torno tra tre giorni. Devo passare a prendere il mio telefono, dammi il tuo indirizzo."
Si, e poi? Magari anche la chiave di casa?
AHAHAHAHAH, cioè io muoio quando leggo questa fanfiction, e mi piace molto il modo in cui scrivi, sei bravissima :]
Ciao <3

10/11/12, ore 16:46

per dirti quello che voglio dire non mi basterebbe l'intera pagina quindi ti dico solo che sei bravissima e che dovresti continuare a scrivere.

09/11/12, ore 00:08

Aaaaaaah.hahahahahahahahhaha,ma lo sai che mi fai crepare dal ridere?cristosanto. Cotinua sto cristofolo di un capitolo! :'D

06/11/12, ore 18:52

R O C K ME AGAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN.ʘ‿ʘ

CONTINUARE STORIA O SPACO BOTILIA,AMAZO FAMILIA.
ʘ‿ʘ

CONTINUARE STORIA O
ʘ‿ʘ TI PERSEGUITERA' A VITA.

okay,alla prozzima lol.

ʘ‿ʘ

05/11/12, ore 21:53

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLA.
dopo questo lungo saluto,possiamo cominciare con la tua recensione lol
allllour,dopo la tua enorme ossessione per Rock Me in questi giorni,potevo solo immaginare di questo capitolo AHAHHA c:
lo adoro questo capitolo,mi ha fatto morire lol c: DEVI CONTINUARE,SUBITO,PRESTO,QUANDO TI PARE MA SCRIVI IN FRETTA. c:
I WANT TO HIT THE PEDAL,HEAVY METAL,SHOW ME YOU CAN!
AHAHHA adesso vado va,cjdakdfnakdvnwidnvk.
ADIOS.

05/11/12, ore 18:20

i'm a directioner yeah buddy u.u
comunque...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHA dire che amo le tue storie è poco! ti prego non farci aspettare tanto *-*
e tanto per chiarire... il capitolo è FA-VO-LO-SO !
un bacio<3

05/11/12, ore 17:01

NO TU ORA AGGIORNI, IN FRETTA BRUTTA ESSERE SCHIFOSA.
Sono tooornataaaaaaaa, non farci caso alla scritta sopra, era per fare scena c':
Amo te, amo i tuoi capitoli e amo la tua storia: MATRIMONIO IO E TE, SOLE SOLETTE AHAHHAHAA
Sto' fuori come un balcone ragà..
No, concentrazione.
Volevo dirti che questo capitolo è asdhjds e che non mi interessa se hai impegni a scuola o altro, tu aggiorni, ok? ok
Ora mi eclisso.
Addio.
Marti;

05/11/12, ore 14:51

HAHAHAHAHAHA no tu continui ora! now! subito!
Sei il mio mito. mi hai fatta morire HAHHAHAHAHAHAH.
Seriamente mi piace un sacco, continua prestissimo!

Alla prossima;
Annie.

05/11/12, ore 00:28

IO SONO UNA VERA VERISSIMA DIRECTIONER CHE NON ANDRÀ AL LORO CONCERTO GUC YEAH! :')
Cooooomunque! Il capitolo è stupendo! Bellissimo meraviiiiiglioso e a immaginare la ragazza che parla con selena muoio Ahaha
Aggiorna presto! È buon cinese !
P.s. Quando aggiorni as long as you love ill ne your gold?? #rockme❤

04/11/12, ore 14:32

Io sono una Directioner :)
Cooomunque ...
Il capitolo è bellissimo,anzi,bellissimissimo xD
La storia mia piace e spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora che si incontrino xD
Luisa :3