Night visions
di Vals Fanwriter

29/12/12, ore 21:17

Non so se faccio bene a leggermele tutte insieme, non avrò un.. Non c'è per caso un equivalente zuccherino del coma etilico? XD
Beh, a parte la scena dello spavento di Kurt per via del 'fantasma' che non ha avuto troppo effetto, il resto della fic mi è piaciuto moltissimo! Soprattutto lo scambio di battute tra lui e Dave, perché portano alla luce i bei caratterini di entrambi e la cosa non fa mai male, a mio parere. ;D
Mi è piaciuta anche la scena di loro due accoccolati sul divano a godersi i dolcetti di Halloween illuminati solo dalle candele. *__*

15/11/12, ore 15:45

Awww, ma quanta dolcezza!
Scusa il ritardo, ciccia, ma sai che me la prendo sempre comoda quando si tratta di recensire xD
Decisamente, dovresti ritornare a scrivere su loro due più spesso, si vede che ti piacciono e che li adori e, soprattutto, manca a me leggere le tue storie su Dave e Kurt..
Questa shot è fluffosissima e mi ha fatta sorridere come un'ebete alla fine, perchè Kurt spaventato è l'amore e il modo in cui lo ha descritto me lo ha fatto sembrare ancora più reale e concreto.
Come se poi non lo avessi adorato perchè è identico a me, insomma. Io mi ci rivedo un sacco, anche perchè avrei la sua stessa reazione in quella situazione xD Una volta sono andata girando per casa con il martello dentellato per le bistecche #patetismo solo perchè avevo sentito rumori provenienti dal corridoio ed ero sola in casa. I miei ancora ci ridono xD
Mi è piaciuta un sacco, un sacchissimo e anche di più!
Brava la mia piccola che scrive queste cose *cough* anche se non me le fa leggere in anteprima *cough*

Robs

07/11/12, ore 01:06

Dave, ommioddio, ma sei pazzo? Stavi facendo venire un infarto a Kurt e PURE A ME, santa miseria!
Però, quanto sono carini e coccolosi assieme, eh? Mi scaldano troppo il cuore!
Punti bonus per la citazione di Tim Curry aka IT, colui che ancora oggi a ventitrè anni popola ancora i miei incubi *odio i pagliacci per colpa di IT lol*.
Comunque, il finale è semplicemente ASDFGHJKL OMG ciao siete bellissimi basta *inserire altre lettere a caso e scleri senza senso*.