LWWY's love
di Wake up Hazza

03/12/12, ore 22:47

Ei, ma io ho la storia tra le seguite! E' vero, non ho mai recensito, ma semplicemnete perchémi piace farlo dopo aver letto più capitoli, e non solo 5 o 6.... Mi dispiacerebbe se tu eliminassi la tua storia! Dai, ripensaci... E poi dimmi che hai cambiato idea, non accetto il contrario!
Lena xx

13/11/12, ore 08:02

L'ultima parte di questo capitolo è davvero divertente, con harry e gli altri quattro che gli ricadono tutta la loro disperazione! :)) ora vado a leggere gli altri capitoli così riuscirò a commentare tutta la situazione ciao!

11/11/12, ore 20:36

la tua storia dall'inizio mi è piaciuta molto :) per piacere metti il capitolo successivo che non vedo l'ora di leggerlooo!!

11/11/12, ore 14:44

Grazie per aver postato! l'ultima volta ero rimasta lì senza sapere come continuava ed ero molto incuriosita.
la parte iniziale mi ha fatto sorridere, mi è piaciuto come hai fatto esternare "i sentimenti" di harry fondendo i nomi, mi è sembrata un' idea molto carina.
la scenetta di gelosia ben costruita.
il personaggio del gattino avrà un ruolo in futuro? in questo capitolo quello che è successo è per merito suo infondo!
una cosa che non mi è molto andata a genio è il fatto che hai fatto un po' "isolare" zayn, visto che lou è andato da harry avresti potuto mandare liam da zayn ma se non l'hai fatto vuol dire che la storia doveva andare così, spero solo che finisca tutto per il meglio.
Ancora mi chiedo chi jule sceglierà fra harry e zayn, non vedo l'ora di scoprirlo!
quindi mi raccomando continua a scrivere!
penso proprio che inserirò la tua storia nelle seguite almeno non mi fumerà la testa per cercarla e leggere il prossimo capitolo!!! (questo è quello che mi è successo per lggere questo capitolo!!)
alla prossima _Crizia_

08/11/12, ore 19:41

Ciao! Vado subito al punto.
Siccome la tua storia mi stuzzica e ho letto che vorresti che qualcuno si facesse sentire... eccomi qui!
mi piace il personaggio di Jule anche perché penso che mi assomigli un po', ho ascoltato questi ragazzi per caso su youtube propio questa estate e man mano sono diventata una loro fan ( come jule sono moderata nn penso di ritenermi una fan "sfegatata").
chiusa questa breve parentesi sulla mia vita ti prego (sono a mani congiunte davanti il PC) di postare più presto possibile il prossimo capitolo.
non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa di harry, a casa di liam, cosa accadrà durante le prove per il video.
e poi tova il tempo per far mangiare qualcosa al povero niall e fai ritornare il sorriso di lou! (sono così dolci e carini!! xké turbarli!)
nella speranza che questa recensione possa spronarti a continuare
_Crizia_ una tua nuova lettrice (anche se non ti posso promettere "puntualità", sai gli impegni..)
un salutone e alla prossima

05/11/12, ore 14:21

Ciao,eccomi qui come promesso!
Mi ha incuriosita molto il primo capitolo e vado subito a leggere anche gli altri,scrivi molto bene :)
Aggiorna presto,baci
xx