Open your eyes and live
di Jales

03/12/13, ore 17:08

Una raccolta fantastica, l'ultima drabble mi ha praticamente distrutto.
Un mix emotivo perfetto, complimenti.

06/11/12, ore 19:36

ciao :)
ho notato questa Sirius/Dorcas (sì, io sono ormai una fan sfegatata delle Sirius/Dorcas con la stessa intensità delle Lily/James) e devo dire che mi è piaciuta molto; soprattutto perchè qui si tratta più di Dorcas che di Sirius.
Sirius ormai lo conosciamo, quindi non c'è bisogno certe volte di approfondire ulteriormente il suo carattere; Dorcas invece non la conosciamo, sappiamo solo che faceva parte dell'originario Ordine della Fenice e che è stata uccisa da Voldemort, quindi con lei si può andare a briglia sciolta con la fantasia. e devo dire che la tua Dorcas corrisponde molto a come me la immagino: forte ma anche fragile, e credo si noti nel primo e nell'ultimo in particolare :)
che altro dire? complimenti, perchè è davvero carina :)
alla prossima, ciao ciao :)

04/11/12, ore 12:13

Non so neanche da che parte iniziare. Soprattutto perché i fiori puzzolenti sono ancora lì a guardarmi.
Anyway, sono la prima a recensire questa meraviglia! Mi gasano queste cose XD
In sintesi: hai scritto una Dorcas/Sirius, l'hai scritta per me, me l'hai dedicata *____________* Sono in estasi, Ale. E ti amo.
Della prima drabble mi è piaciuto l'"orgoglio grifondoro" che fa vivere tutto come una sfida - che si conclude con il sogghigno di Sirius.
Della seconda, come già sai, ho amato il the. La Dorcas della mia immaginazione è stata educata da sua madre alle abitudine di una signorina di buona famiglia; quindi il momento del the è qualcosa di sacro. Poi però arriva Sirius XD
Il terzo momento è adorabile, trovo che i personaggi siano IC.
Ma l'ultima drabble. L'ultima drabble rende spettacolare qualcosa che già di suo era un capolavoro. Mancava la nota angst e non poteva non esserci. Di solito il tutto si conclude con la morte di Dorcas e Sirius disperato. Ma sono ancora insieme - a morire è stata Marlene. Eppure Dorcas lo sente. Sente che sarà lei la prossima a morire - è una sensazione triste e angosciante, che si fa strada lentamente. E non può far altro che piangere "per il passato ed il futuro. Una conclusione che fa venire i brividi, bellissima.
Quindi, grazie mille Ale. E' una storia bellissima e tu dovresti smetterla di sottovalutarti.
I love you
Clà <3

04/11/12, ore 12:01

Ok. E' stupendisssimamente stupenda. l'ultima parte mi ha commosso, ti giuro...un Sirius così tenero è così difficile da trovare....che dire, tanti tanti complimenti ! Lules
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 05:18 pm)