Guardarti e sorridere
di _Kiiko Kyah

29/07/13, ore 18:46

Ehi ciao!!! Non mi conosci, mi presento sono (la pazza, sclerotica, fusa fino all'ultimo micro-cip, pervertita, sadica... ok ok la smetto...) Seth!!! ^^
Questa storia l'ho trovata per caso mentre (presa dalla noia più totale) mi sono decisa a leggere qualcosa di nuovo su Inazuma Eleven.
E beh, nonostante abbia già 23 capitoli... io sono solita recensire il 1° capitolo anche se ce ne sono altri. Perché la prima impressione è sempre quella più importante!! ù.ù
Troverai un'altra mia recensione solo al 23-esimo capitolo.
Comunque, la prima impressione è veramente ottima e la tua storia mi sembra veramente interessante!! ^^
Non ho visto errori ed è scritta piuttosto bene.
Sai, non ho molto occhio critico, io, ma so riconoscere se uno ha fantasia e sa scrivere bene. Tu per quello che ho letto ora mi sembri piuttosto nella media, ma hai ottime capacità secondo me! ^^
Haiden: Ora ti sei messa in testa di fare la critica?! Ma se tu adori tutto!! -.- ù.ù
Seth: Beh, ha ragione lui: ho veramente occhio critico solo per l'arte. Infatti quando qualcuno mi dice che i miei disegni sono stupendi comincio a dire che ha le braccia troppo lunghe, li occhi sbilenchi, le proporzioni fanno schifo ecc...
Haiden: Questa si chiama insicurezza e modestia, non occhio critico! ù.ù
Seth: Però almeno so riconoscere una schifezza da un'opera d'arte! ù.ù
Haiden: Grazie al chiribizzero: è buono anche il mio cane a sto punto! -.-
Seth: O.o Ma tu non hai un cane!
Haiden: Appunto!! è.é ù.ù
Seth: Va beh, lasciamo stare va..
Comunque quello che volevo dirti è che sono veramente molto curiosa di leggere gli altri capitoli.
Per questo ora ti saluto! ;) ^^
Baci!!! ;3

Seth ^^

26/07/13, ore 23:33

Uaaaaaaaahhh!!! Kiiko-senpai, eccomi qui! Ma.. Cosa mi combini? So bene che questa storia l'hai scritta un po' di tempo fa (e inavvertitamente ho letto il 22 capitolo per primo...), ma NON PUOI scrivere bellezze del genere! Sennò uccidi anche quel piccolo barlume di autostima che mi restava... No, dai, sarò sincera: questa storia è assolutamente splendida! Forse mi piace così tanto perchè io ne ho una simile in mente, però... Questa storia è... è.... è super! Davvero magnifica! Insomma, tu scrivi bene, hai delle ottime idee, per non parlare del personaggio di Bianca (ma tu lo sapevi già che io amo ogni tuo OC, no?). Perfetta! In realtà, anche la protagonista della long che ho in mente da... ottobre?, ha un carattere simile. E per di più viene chiamata per (nella mia mente contorta è.è) per fare da vice-allenatrice alla Raimon. O forse la adoro per il semplice fatto che anche io avrei avuto la stessa reazione di Bianca al mitico Tornado di Fuoco di Axel (aw, mi è mancato chiamarlo così!). Sì, insomma, lo avrei guardato con occhi luccicanti, mi sarebbe venuta la pelle d'oca e mi sarei -inevitabilmente- dovuta alzare in piedi, ma poi non gliel'avrei di certo detto, oh no. Avrei fatto l'"indifferente" proprio come questo personaggio -bisogna mantenere la propria dignità anche in momenti così epici-, facendomi odiare sin dal primo giorno. Anche se so benissimo che lui non la odia veramente, perchè so bene quanto tu adori il grande Blaze ^u^! E poi.... voglio vedere come la sviluppi (o meglio, come l'hai sviluppata!), perchè questa storia mi incuriosisce molto molto!
Bene, ora vado, mi si stanno chiudendo gli occhi. *yawn*
Buonanotte!
madda_chan

10/02/13, ore 23:11

O mio dio. Adoro la tua storia!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' scritta in una maniera indescrivibile. Prima di tutto mi prasento: sono okiyo, sono nuova di qui e sono emozionatissima!!! Nonostante sia iscritta da poco leggo fiction da parecchio e posso affermare con certezza che la tua è una delle più belle, strabilianti e incredibili che abbia mai letto e ti giuro che non esagero. E' la mia prima recensione quindi ti prego di perdonare quesuo obrobrio -_-.
P.S. adoro Bianca, è originalissima in tutti i sensi e mi hai anche fatto apprezzare molto di più Gouenji.

04/11/12, ore 15:02

Meravigliosa, sei riuscita a esprire il vero carattere di axel e sei per fino riuscita a trovare una persona che riuscisse a farlo stare zitto.
Continua al più presto e avvisami così lo leggo subito!
Elisabetta