The Bride
di Ellaa

24/07/13, ore 19:00

Dopo le bellissime parole che mi hai detto, oggi, mi sentivo un po' in dovere di passare da te e non mi pento assolutamente di averlo fatto!
Questa os è puro fluff; dolcezza e malinconia si amalgamano insieme fino a stringerti il cuore in una morsa *^*
Rebekah è sicuramente il personaggio che ha sofferto di più, in questo telefilm. Continua ad essere vista come una minaccia e chiunque non perde occasione per proporre di ucciderla (perchè mi chiedo ç_ç Ma lasciatela vivere in pace!). Lei, invece, è costretta a indossare sempre una maschera: giustamente si finge dura e cattiva perché non vuole essere ferita. In mille chiunque ha lacerato il suo cuore: suo padre, i suoi fratelli, le persone di cui si innamorava..
Con Alexander si vedeva che il suo era vero amore. Voleva prendere la cura, per lui, e rinunciare alla sua vita da vampiro e ai suoi fratelli. Avrebbe rinunciato alle uniche cose che le rimanevano, ormai, per lui. Se non è amore questo! *^*
Ma purtroppo lei si lascia coinvolgere sempre con troppa passione; ama troppo e ogni volta finisce per rimanere bruciata :(
Sarebbe stato bello poter vedere il momento in cui dice addio ad Alexander, ma tu con questa os sei riuscita a dare un'idea molto precisa e passionale (come appunto la nostra Rebekah) di quel momento *^*
Hai caratterizzato questa ragazza così forte, ma altrettanto debole, in una maniera perfetta. Mi piacciono le storie introspettive, perché così gli autori si sbizzarriscono con i sentimenti dei personaggi e tu lo hai fatto divinamente, senza strafare e senza enfatizzare troppo o inutilmente le frasi. Complimenti! Senza considerare che hai uno stile molto chiaro, quindi è decisamente più facile apprezzare una tua opera :D
Complimenti davvero! Magari più in là ci risentiremo ^^
A presto ;)

28/04/13, ore 14:32

Sis... ç___ç Ma che pianti mi fai fare ç____ç Avrebbe dovuto farlo un simile flashback! Invece di parlare di quanto Elena sia sfigata, potevano fare questo piccolo "sacrificio". Invece no! Aaaaargh!! Ribelliamoci >.<
Comunque tornando alla tua storiella.... bellissima.... commovente, dolce, emozionante... me la immagino così Rebekah... passionale, una che è sempre in cerca dell'amore. Lei amava sul serio Alexander anche se lui è un cacciatore. E lo ama anche nel presente, nonostante lui l'abbia "uccisa". Io l'ho sempre detto che Rebekah è la più umana di tutti. Provo una profonda empatia verso di lei.... bellissima la descrizione del vestito bianco, sul fatto che lei ha voluto mantenere la promessa.... stupefacente il fatto che lei sente un vuoto nel petto perchè qualcosa le è stata strappato.... e non solo in senso metaforico....
Grandissima *__-* Davvero brava!!!

05/11/12, ore 22:04

Sono contenta che qualcuno abbia scritto una fanfiction su questo episodio. Rebekah mi ha fatto una tenerezza tremenda. Ho detestato Klaus nella scena finale e sono stufa di vedere la vampira tradita e pugnalata per l'ennesima volta.
Ho adorato questa parte che, secondo me, descrive Rebekah alla perfezione:

" Se lui aprisse gli occhi, se un respiro potesse ancora uscire dal suo petto, lei lo amerebbe anche più di prima. Perché Rebekah è così. Lei ama. Ama le persone sbagliate. Ama senza ricevere niente in cambio. Ma lei, ama comunque. Lo fa, perché non ha paura. Perchè crede nelle persone, crede nella forza dei sentimenti. Crede nell'amore travolgente, nella passione. E lo farà sempre."

Complimenti :)