Meglio rimpiangere una cosa che si è fatta...
di _diana87

Come si dice *tossisce* tra moglie e marito non mettere...LaRoche (che ritorno sgradito LOL!!)
Ok, dopo questa infelice uscita *evita oggetti volanti* ti faccio i miei complimenti, cara! Adoro i loro "battibecchi" e il modo in cui Ptarick stuzzica Lisbon xD
Ho solo una piccola nota/dubbio. Dalla seconda persona sei passata alla prima
"Io e Lisbon ci guardiamo per qualche istante negli occhi. Entrambi non sappiamo cosa rispondere."
Ma capitano a tutti errori di distrazione u.u

Un bacione!!

Perché tanti dubbi?? E' molto carina invece! Hai ragione questa stagione è molto piena di spunti ed a noi Jibsoniane fa decisamente volare con la fantasia Speriamo che Heller come voi non ci deluda o come spesso accade ci illuda per poi farci una doccia fredda.Non ho ancora dimenticato la dichiarazione che Patrick a fatto a Teresa nell'ultima puntata della quarta stagione, proprio mentre dicevo"He vai finalmente!! Lui gli ha fatto ritrattare tutto. Se questo non è essere crudeli...Continuo a ringraziare voi tutti che scrivete che tenete vive le mie fantaie e speranze.Spero veramente che tornerai presto ad allietarci di nuovo. Grazie di avere pubblicato.

Carina come situazione!
Solo una cosa: ti consiglio di rileggerla (e correggerla) in alcuni punti.
Sei passata ad un certo punto dalla seconda alla prima persona singolare.
Vi è anche un errore di battitura ("forsa" invece di "forza") che ho notato.
A parte questo, è davvero carina!
Pollici in su per questo dolce missing moment! :3
Giulia

Wow di solito è Jane che ha in mano la situazione, sa sempre cosa dire, si muove nel verso giusto... Invece qui è entrato in crisi per una cena al thailandese! E Lisbon che gli fa quasi paura, oddio, mai letta una cosa del genere! Complimentiiii!!!! Concordo che c'è da scrivere molto sulla quinta stagione... Alla prossima =) D.

Bellissima la scena che hai deciso di descrivere, la più Jisbon della puntata!!  Non dovresti avere dubbi,perchè è davvero molto bella e soprattutto si attiene bessimoai caratteri dei due personaggi del telefilm! Sono contenta che hai deciso di non soffermarti troppo su quello che dice La Roche,quel maledetto che ha interrotto Lisbon e Jane. xD sarebbe stato bello vedere terminare così la puntata,chi ama Jisbon sta aspettando questo momento,anche se Jane l'ha già invitata una volta,ma non nella giusta maniera. :))davvero moto bava come sempre a descrivere il momento,ti faccio i miei sentiti complimenti,sei davvero molto brava e spero pubblicherai ancora,anche perchè di questa stagione si dovrebbe scrivere di ogni puntata,per quanto è importante e particolare. Allora,alla prossima,
Th.

oie diana! sono sonia ;)
molto carina, mi è davvero piaciuta! :D
mi piace come la frase "Meglio rimpiangere una cosa che si è fatta, piuttosto che... una che non si è fatta." ritorna sempre!
e si, non si riferisce soltanto al passato, ma è anche un bell grande foreshadow!
Che carino patrick tutto impacciato :)

Mi è piaciuta, un bacio :)

Beh, in effetti che non sono poi tanto amici e che si piacciono lo hanno capito davvero tutti, non solo i nemici, ma anche due tontoloni come Castle e Beckett, che adesso li guardamo abbracciati e se la ridono alle loro spalle, facendo i saputoni in materia ahhahhaha (scusa! non ho potuto trattenerla :p)
Patrick finalmente si è buttato, alla fine non ha chiesto niente di male, bisogna pur mangiare e se lo si fa assieme, si risparmiano tempo e soldi (o no?)
Lei è dolcissima, con il suo broncetto pronunciato, ma felice che glielo abbia chiesto:)
Io non ci sono ancora arrivata a questa parte, sto seguendo ancora la 4, ma tu scrivi, così mi spoileri e io sono contenta *-*

Bacio Dia!
Buona domenica
R

Bella!
I rimpianti dono brutti, bruttissimi.
Sono carini entrambi balbettanti :)
Quando le chiede di uscire, il modo in cui lo hai scritto... Ahahhah povero Jane. Brutto essere così nervosi, eh?
'Teresa' mi piace quando la chiama per nome :)
Il primo passo, e poi la notte è giovane (chissà che, visto che è 'giovane' non riusciranno ad arrivare anche al 2º passo!) :P
Bravissima Dia
Baci