I'm only human
di moonwolf

07/01/13, ore 20:51

si è stato struggente questo momento e più di tutti proprio in questo istante abbiamo visto come il Dottore non sia solo un Signore del Tempo, l'ultimo della sua razza o un pazzo con una cabina blu, ma uno di NOI...lui che cerca sempre di nascondere questo suo lato, l'abbiamo visto come uomo indifeso davanti all'inevitabile..io però non mi son messa a piangere perche ero impegnata a tirare di quelle bestemmie a river song..per gli amici sua moglie..che se ne fregava altamente della scomparsa di Amy e Rory, per giunta i SUOI genitori, cercando di fare la dura per il marito..bella, non capita che il Dottore pianga spesso percio approfittane a consolarlo!! insomma ho visto una river un pò distaccata che avrebbe potuto far di più, ma come se avesse lasciato spazio agli ultimi momenti di Amy e Rory con il Dottore e come se sapeva cosa dovesse accadere...per questo la rispetto, giacchè la dottoressa song è ancora un personaggio enigmatico e ci si puo aspettare di tutto da lei... non so voi cosa ne pensiate a riguardo..ma sarà per la maledizione che affligge i due coniugi per cui più si vedono meno possono vedersi??XDXD

02/01/13, ore 15:36

a chi lo dici! Io poi, che amavo i Pond con il Dottore (tranne Rory, che odio xD) ho avyuto un colpo al cuore quando sono morti, sopratutto Amy :( Bene, penso sia arrivata l'ora di un bell'attentato in casa Moffat -___-* ci vorrebbe davvero, quell'uomo, tra Sherlock e Dr Who, mi farà morire u__U Anyway, bellissima fanf! ci leggiamo in giro per il fanfom
un bacio,
ari

05/11/12, ore 22:18

Sto piangendo ç.ç
"Uno dei tuoi due cuori è morto.

Non sei mai stato così umano."
Questo è un vero colpo al cuore ( se io ho un solo cuore vuol dire che sono morta?)
Comunque, sproloqui a parte questa drabble è stupenda, cattura un momento tragico della vita del Dottore alla perfezione!
La inserisco tra le ricordate; devo ricordare questa ff e piangere ogni volta che la leggerò ç.ç
Saluti, :)
Elisabet J Hansen
* cerca dei fazzoletti*

04/11/12, ore 14:30

Come è possibile che non ci siano recensioni?
No, no, no e poi ancora no.
Non va bene U.U
Cercherò di "riparare" a questo io ;)
Comincio dicendoti che questa tua fanfiction finisce dritta dritta nelle mie storie da ricordare.
E' bellissima, scritta benissimo e assolutamente perfetta.
E poi continuo dicendoti che anche io ho pianto come una fontana rotta a quella scena ç_ç
Mai sarei riuscita a scrivere una storia basandomi su quel momento, cosa che invece tu sei riuscita a fare alla grande.
Altro punto a tuo favore, quindi :)
Credo che la bandierina verde non basti neppure :D
♥Lady