L' avventura continua
di Vale Ghoul

09/01/13, ore 21:27

Ciaooo!!:D oddio che bello una bimba!!*-* ahah già me la immagino,deve essere la creaturina più dolce del mondo!!*O* Questa storia mi sta mettendo un sacco di gioia addosso quindi la seguirO sicuramente!!:P ora se permetti vado a leggere il tuo secondo capitolo!!:3 -FM.

04/11/12, ore 13:28

Ma ciaoo :D come inizio non è male. Strawberry e Ghish hanno una bambina *O* ma che cosa teneraa!! Anch'io ho molto fantasticato sulla possibilità che Strawberry seguisse Ghish dopo la battaglia. Ma purtroppo ha scelto Mark -.-'''''' Da come puoi capire non nutro molta simpatia per quel ragazzo ambientalista del cavolo di un Mark (ahahahah citazione della mia One-chan!) Cmq,passando al capitolo,chi è questo che gliela vuol far pagare? O.O ahahhaha altri problemi in vista...che truffa ahahahah scusami tanto ma quando mi metto a scrivere non la finisco più.
Cmq,mi piace come scrivi anche se,ci sono molto ripetizioni ma niente che non puoi migliorare :D
Aaaaaah -.-''' ancora sto pensando a Mark ahahahaha scusami tanto ma non c'e li vedo insieme davvero. Per me lei o doveva andare con Ghish o semplicemente doveva mettersi con Ryan :Q______________ sono malata per quel biondo dagli occhi azzurri (da come puoi notare le mie due storia su di loro xD) Poi,anche Paddy doveva mettersi con Tart o per lo meno diventare amicisissimi *_* e Lory con Pai ahahahah ok basta non ti rompo più.
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacione ciao ciao!!
Raffaella.