Che senso ha...?
di Setsuka

21/02/08, ore 21:52

No, anche io me le faccio queste domande, anche se può sembrare stupido. Concordo comunque con trifoglio. Rifugiati nei sogni, ma allo stesso tempo continua a vivere. Perchè un giorno ti accorgerai che è bellissimo, fidati. E a quel punto il senso alla tua vita puoi sceglierlo tu. Bravissima, sei davvero magica! kiss

Hime_chan
19/06/07, ore 19:37

Brava hai ragione ognuno ha un senso nella propria vita ma c'è un momento in cui tutti si chiedono che senso abbia la propria e tutto ciò fa riflettere su molte cose....troppe cose.Invece hai scritto in poche parole queste tante cose.Non so se riuscirai a capire di cosa sto parlando perchè mi sto perdendo nel discorso anche io @_@. Mi è piaciuta complimenti!

02/06/07, ore 10:31

Secondo me invece hai ragione ma nn vuol dire che questa poesia sia pessimistica: è solo una riflessione. Ricorda però che certe volte pensare troppo è solo un ostacolo per vivere davvero.

The Darkness
01/06/07, ore 20:54

Ma davvero per te la vita non ha un senso? Per un genitore per esempio im motivo di vita è il proprio figlio. Penso che invece la vita abbia un senso ma è qualcosa che non possiamo capire. Sei sicuro che siamo soli, nella vita? PS:Poesia bellissima

27/05/07, ore 21:19

Setsuka, dimi la verita eri super depresa quando hai scrito sta poesia. Comuncue e ovio che ci sono delle ragioni per vivere e una di queste e l'amicizia, le altre vedi di trovartele da sola, come ho fato io. Ti voglio un casino di bene by Lake

21/05/07, ore 20:37

ho l'onore di essere la prima a recensire una tua fic? davvero?! dio,come sono emozionata!!! allora,cerchiamo di essere seri! questa fic,anzi poesia mi sembra decisamente più appropiato,è davvero profonda e toccante e poi... ...mi ha fatto riflettere. forse sembrerà banale come commento ma ti assicuro che è così,e questo non vale solo per questa,ma anche per tutte le altre tue fic... va bene,lo ammetto,mi commuovi sempre!!! 1 KISSOTTO ^_-