Live While We're Young
di BlazeHope

10/02/13, ore 01:43

Wow *--* davvero stupenda e non vedo l'ora di sapere il continuo veramente <3 Vhghghggyuyygtrr mi è piaciuto sopratutto come ha reagito Niall,mi piace molto il suo carattere in questa storia,sa quello che vuole ;) me gusta :* mi raccomando continua *-* ripeto...non vedo l'ora :D io aspetto :) bacii <3
Giovi <3 :}

23/12/12, ore 09:03

okokokokokokokok mi sono incuuriosita ti prego continuaaaa, sei molto brava :3
Un bacioo *-*

04/11/12, ore 22:26

Ciao amore *-* bellissimaaa!!! Voglio che continui!!! Non vedo l'ora ;) ti amo <3 :*

04/11/12, ore 14:19

Ciao scrittrice <3
Parto dal presupposto che in questo momento dovrei studiare inglese, ma leggere FF sui miei idoli, che neanche a farlo apposta sono inglesi, penso sia un buon esercizio:) (Soprattutto quando il prof domani mi interroga e io gli racconto la tua FF -.-")  Ahahaha!
Passiamo al reale motivo per cu sono qui: la tua storia!
Mi piace come inizio e penso che se la migliore amica di Marina diventerà una poco di buono dovrai stare attent a trattare discorsi delicati :)
Anyway sono curiosissima di sapere come procederàxD
Tell me "Quando, quando,quando"... scusa ma mentre scrivo mi perdo perchè sto guardando la tele (Sempre al posto di studiare) e mi è venuta voglia di mangiare la mozzarella!
Scusa se oggi sono più fuori del solito -.-
Tu andrai al concerto delle cinque carotine?? Io sono ancora in cerca di quei maledetti biglietti, ma sono ottimista e ci andrò! A costo di intrufolarmi vestita da asparago :D
Mi piace il tuo stile di scrittura, spero che scriveri molte FF su EFP. Anche io e la mia migliore amica Giulia scriviamo storie che pubblichiamo su questo sito (ecco il perchè del nome al pluraleXD), ci divertiamo un casino, spero passerai presto a leggerle e magari a recensirne una (Ti lascio  un link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1239524 ) xD Ti ringrazio in anticipo se lo farai!
Hai visto gli 1D a X-Factor? Sai che quella puntata ha avuto il maggior numero di telespettatori nella storia di X-Factor?! Chissà perchè :3
Non ho voglia di lasciarti, perchè significa che devo studiare e ti prego non farmi questo, nuooooooo :(
Okok.. sclero!
Mi tocca..
Contina a scrivere storie così belle,
XXX,
PiccoleEsaurite1D (Glo e Giuls)