10 film for avengers
di Pink_Panther

ok ho cominciato a leggere questa stupenda fiction bella sisi bella
i primi due cap. devo dire mi hanno fatto decisamente sbellicare dalle risate,
ok una domanda chi sono Irina e Leyon da quel che ho capito se ho capito bene Leyon è figlio di Thor giusto!?
sono tue creazioni!?
comunque complimenti ora vado a leggere le altre storielle ci si vede ciao!!!!

04/11/12, ore 20:02

commento qui anche il capitolo precedente. Irina ha un carattere fortissimo ... poi quando dice che deve vedere già Thor tutti i giorni hahahha povero Thor ..... e infine ...
eccoliiiiiiiiiiiiiii finalmente !!!!! adoro particolarmente Tony e Pepper sono troppi carini insieme <3 hahahahahahahah Pepper che lo ricatta mi fa morire dalle risate hahahah e lui tontolone che gli dice di si pur di fare quella scena ;)
brava brava brava le tue ff le sto leggendo tutte perche ( da idiota ) me le ero perse ... sono davvero belle e divertenti complimenti !!!!!!

04/11/12, ore 16:06

Ho letto adesso tutti e due i capitoli e mi sono piaciuti molto !!!!!! Davvero molto carina quella di clint e nat che guardano titanic e lei che si commuove <3 che teneri <3 .. Anche questo capitolo mi è panciuto molto, anche perché non me lo aspettavo steve che diceva e voleva certe cose ;)
Ancora complimenti spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)