Una notte magica nonostante tutto
di Ino chan

03/09/09, ore 16:01

ma tu guarda che fanfic sono andata a trovare! avevi già pubblicato da qualche parte? l'avevo letta uno o due anni fa: credo sia stata la prima nejiten che ho letto! che emozione, quanti ricordi!
è tenera, con neji che culla tenten come se fosse una bambina, e che si incuriosce quando lei gli risponde che non può fargli una simile promessa. eh, non c'è niente da fare, questo ragazzo ha troppo charme! quello che mi era rimasto impresso di questa fanfic era l'espressione 'fresco e un po' umido' con cui descrivi il bacio che le lascia sulla fronte: arrivata a questo punto della lettura, ho avuto la prova che era proprio la stessa dell'anno scorso!
e, sai, mi piace anche il fatto che non hai optato per un finale prevedibile, del tipo: 'ti ho salvato la vita perchè ti amo'. devo dire che mi ha sorpreso la conclusione alternativa che hai scritto! in effetti, tenten potrebbe rendersi conto da un gesto del genere di essere innamorata di neji...!
brava!!

03/02/08, ore 18:48

AW! *-* Neji teneroso! *-* Mi è piaciuto troppo, qui! Madò, ha vegliato su di lei per tutta la notte...troppo caro!!
Carinosissima!

20/11/07, ore 14:19

mucho billa decisamente^^

25/06/07, ore 11:04

Bellissima! Neji, tesoro! E' stato accanto a Tenten tutta la notte, sniff... sono commossa! Veramente bella! Complimenti! Baci8! Isa

21/05/07, ore 18:59

BELLISSIMISSIMISSIMA!!!MERAVIGLIOSA!!!Ora so a chi a dedicato "Meravigliosa creatura"...Gianna Nannini l' ha dedicata a questa FIC!!!Che peccato che sia one-shot...(*^* dovrebbero essere occhioni dolci!)!!!Comunque spero che farai altre NejiTen.Perchè ne farai altre vero?Sei grande,aspetto con ansia una tua nuova fic!!!

tinebrella
21/05/07, ore 10:17

Mi piace questa fic! Secondo me sei riuscita a rendere bene i pensieri di Ten Ten durante il coma. La parte in cui cerca di capire chi è a parlarle è molto bella!

21/05/07, ore 09:48

carina.... povera tenten, e povero neji!!