Ti svelo un segreto
di _Daenerys Targaryen93_

06/11/12, ore 10:22

che beeellaaaaa!!!!
mah.. che dire... vegi tutto caruccio mi fa uno strano effetto... è.. un pò comico.. diciamo che è un "bisbetico domato"!!(da bulma, s'intende...)
e poi è ovvio che ammetta quei sentimenti con la figlia.. non dimentichiamoci dell'episodio in cui fa saltare in aria dei poveri ragazzi che l'avevano avvicinata in auto; in fondo ogni padre è geloso della propria figlia, e avere un saiyan come padre è un vantaggio e anche una disgrazie soprattutto se ti fa saltare in aria tutti i pretendenti (ps: povero futuro marito di bra!)..
comunque... bulma ha qualcosa con cui ricattare il nostro principinosemprescontroso altrimenti detto vegeta!
baciiiiniii kiiss
BW!

06/11/12, ore 07:36

Si si.
Bella storia. Il segreto non è stato buttato al vento...la terrestre ha sentito tutto.
È un po ooc, ma non troppo.
Ciao,
Potrà vado e ti lascio un bacio.

05/11/12, ore 23:45

Che dolce questa storia: mi ha trasmesso un senso di serenità e pace.
L'ho letta tutta d'un fiato e non sembra affatto OOC.
Vegeta è fatto esattamente come l'hai descritto: può sembrare freddo e distaccato, ma con la sua famiglia è veramente un tenerone.
Si vede che darebbe la vita per loro come effettivamente ha fatto.
Vegeta è un gran personaggio che emoziona e commuove.
Concludo con Vegeta e Bulma forever!

04/11/12, ore 17:35

E' un one-shot molto dolce :)
Non credo sia OOC, Vegeta è orgoglioso e ha un pessimo carattere ma con la sua famiglia dimostra di essere totalmente diverso, dolce e premuroso ^^
E' davvero adorabile Vegeta *_* sia con Trunks e Bulma ma soprattutto con Bra xD

Davvero molto bella, ben scritta e soprattutto molto dolce
(l'ho sottolineato abbastanza che è molto dolce??? XD) :)
Brava!
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 05:37 pm)

04/11/12, ore 15:29

Ciaoo Jade:D Non preoccuparti! Puoi uscire allo scoperto, nessuni ti prnederà a pomodorate in faccia(XD)! La tua storia e semplicemente...FANTASTICA, dolce, semplice ma che arriva dritta al cuore! Brava^_^ Non penso sia OOC, anzi!
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 03:30 pm)