time
di _That Star_

30/07/13, ore 13:23

Ciao carissima! ^^
Ho trovato questo racconto molto veritiero, hai spiegato intensamente l'angoscia di chi spera che il tempo passi velocemente per evitare noiose seccature.
L'hai descritto in modo che il lettore possa identificarsi in te perfettamente e questo ti fa onore.
Mi è davvero piaciuta e di sicuro mi ha fatto pensare a questo maledetto tempo che non risparmia nessuno!
Brava!
Un bacione,
Wratty

15/12/12, ore 00:48

Facendo un giro nelle tue storie mi sono imbattuta in questa, così l'ho recensita :-) secondo me hai proprio ragione, l'orologio a me a salvato parecchie volte e ne sono profondamente grata, ma delle altre volte invece sembra proprio che le ore non passino più!!
Scusami tanto per l'ora ma oggi non riesco proprio a dormire! Sarà così che escono fuori i miei sogni strambi!! XD
alla prossima...Elisha

21/11/12, ore 21:42

Ma quanto è vero?!
Per quanto vogliamo convincerci la verità è semplice: il tempo è padrone,non noi.
Specialmente se parliamo di una maledetta interrogazione di latino (o peggio ancora greco D:) lol
Con parole semplici ed ENORMI hai espresso un concetto importante..
complimenti! **

09/11/12, ore 19:55

Allora: Ma Come Diavolo Ti É Venuto In Mente Di Fare Una Cosa Cosí Forte E Così Vera?! Scusa le maiuscole ma sono squilibrata. xD Coooooooomunqueee! Me gusta me gusta. Sì sì. Mucho. Muuuuchooo!
Sei una grandeeee! *-* Come accidenti fai?!??!??!!? :_: Io al massimo faccio delle merdette deprimenti da farti tagliare le vene, e sono storie comiche! *-* Vabbe... Fanne altre ti pregooooooo! ^_^ Fallo per una fan! ;)
Tua, Gió la tua fan. :)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 07:05 pm)

06/11/12, ore 12:22

Che carina questa storia! :D hai proprio ragione, il tempo condiziona tutta la mostra vita u.u forse a volte perfino troppo... Eeeeh poi la storia mi è piaciuta anche perchè mi sono ritrovata nep tuo personaggio, nei suoi pensieri :( quanto tempo ho trasxorso a pregare l'orologio perchè corresse solo un pò più veloce :)

04/11/12, ore 18:40

Ragazza mia... sei un fottuto genio ^^ Non ho altro da dire, ti faccio solo i miei complimenti! Baci xxx (Grandissimo testo come sempre) ;)