Little Things
di Ash___

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/13, ore 20:16

Ciaoooo bellissima!!!!! Non so come dirti ke adoro la tua storia è semplicemente fantastica, stupenda, SENZAZIONALE!!!! Questa è senza dubbio una delle migliori ff ke io abbia mai letto...... è molto difficile conquistarmi ma tu ci sei riuscita pienamente!!!!! Non so bene come spiegarlo ma questa storia ha un qualcosa ke ti spinge a continuare a leggere, da quando ho iniziato, nn riuscivo più a smettere di andare avanti e leggere il capitolo successivo.... Mi raccomando, aggiorna presto xkè nn credo di resistere allungo senza leggere!!!! kiss kiss baby <3 <3 <3

09/05/13, ore 17:32

AAAAHHH prima di tutto scusa il ritardo lol iniziamooooo.
UNO: il sogno. Mentre leggevo, all'inizio, non avevo capito, ma poi accadevano cose troppo ambigue per essere realtà ;)
DUE: la parte di Perrie e Zayn è carina! Nella macchina, quella donna che è arrivata e Zayn che tratteneva la ragazza inginocchiata ahah
TRE: Zayn e Harry. Quando vanno a salutare Liam e hanno quella discussione che si risolve bene è meraviglioso, anche se non è che la conclusione sia del tutto e completamente positiva e conclusa.
QUATTRO: Liam. Mi è piaciuto parecchio l'intervento della dottoressa/infermiera (non ricordo) con tutti quei paroloni. Davvero completava il tutto.
CINQUE: il finale. Il fatto che Liam riveli quelle cose è davvero dolce. Però sono rimasta delusa dal fatto che ha preferito mentire. C sono rimasta davvero, quando ha detto che le analisi avevano dato il risultato di un problema da niente.

Infine : capitolo stupendo. È uno dei capitoli che più mi piace della storia, oltre ad altri ;) continua così bella!

27/04/13, ore 14:46

Oh Cristo santo. Ma come lo hai partorito questo capitolo? Iniziamo.
UNO: la rissa. Quella scena è stata orribile, mi dispiaceva tantissimo per Harry che, povero, non riusciva a reagire e inoltre l'hai descritta in modo magnifico perché riuscivo a comprendere la rabbia di Zayn.
DUE: Liam. Sangue? Naso? Svenimento? Ma mica ha un tumore? Madonna l'ansia.
TRE: la preside. Ho iniziato a leggere la conversazione tra Zayn, la preside e Nicole. Quando però Zayn ha detto "Ti sta solo prendendo per culo" e Harry non ha cercato di opporsi ci sono rimasta DAVVERO male.
QUATTRO: Harry. Stavo per scoppiare in lacrime quando ha detto che forse non era il ragazzo giusto per lei.
CINQUE: Harry ma che mi combini? Ora devi ubriacarti? Se ti serve per capire che finalmente Nicole DEVE appartenerti, allora si, altrimenti ti prendo a pugni. Tomlinson sarà il nostro salvatore?
BEEEENE. Continuo a leggere uu.

25/04/13, ore 10:25

WA WA WAAA. Questo capitolo è fenomenale. Ora capisco perché è così importante per te. Iniziamo con i punti? UNO: la trama. Mi ha affascinato la sorpresa di Harry e le scene hot del capitolo, perché non c'è sesso, ma amore e emozioni. DUE: andiamo nel particolare. "Harry i miei occhi sono qui."- lui deglutì inutilmente. lol mi è piaciuta tantissimo la scena, me la sono immaginata PERFETTAMENTE. TRE: Niall. Devo dirti che ci sono rimasta male, nel senso che la storia è tua e tu hai deciso come vanno a finire le cose ma comunque è stato uno shock: è stato uno stronzo epico. Come si permette, primo, di parlare così a Nicole. Sto cazzo che le piace (scusa la delicatezza) e poi dirlo a Zayn. Imprecavo mentre leggevo lol QUATTRO: sono morta dalle risate nella scena di Zayn e Perrie
“Dai piccola, fammi entrare dalla porta sul retro... che ti costa! Solo per provare”
INIZIALMENTE AVEVO PENSATO CHE PERRIE NON LO VOLEVA FAR ENTRARE A CASA(?) lol
"Ma stai scherzando spero! Zayn ne abbiamo già parlato, non voglio che mi sfondi il culo! Accontentati di quello che hai!”
Tu non sai le risate lol perché mi sono immaginata il tono di Perrie ahah
CINQUE: il finale. Purtroppo sto pensando ad Harry con la faccia spappolata(?)
Ooook scusa il papiro, davvero :*
Charlie~
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 10:27 am)

13/04/13, ore 23:39

Hei! Mi piace questo capitolo, e sinceramente sono troppo curiosa di sapere come finisceeeee xD
Comunque, Per mettere le immagini, devi schiacciare col tasto destro del mouse sull'immagine scelta e selezioni 'Copia URL immagine'. (non la devi salvare sul pc, ma bensì prenderla dalla rete!)
Poi quando stai inserendo il capitolo, nell'editor di EFP trovi un simbolino che raffigura un paesaggio, cliccaci per inserire l'immagine. Copia l'URL e conferma.
La foto dovrebbe essersi inserita!
Ciao!!

12/04/13, ore 18:53

Finalmente!! Non resistevo piu!! Allora premetto una cosa che dalle tue parole" non ti assicuro sull'incolumitá di Liam" mi ero un po' aggitata ora sono letteralmente nervosaaaaa cavoloooo non ci credo non ho capito una parola della dottoressa ma ho capito che è grave malanova!! È non ha ancora visto il concerto di Robbie Williams-.-"" non può essere LUI DEVE VEDERE QUEL CONCERTO!! Passo e chiudo. sul capitolo bravissima e continua quando puoi...ovvero il più veloce possibile aggiorna! :* baci Giù xx

12/04/13, ore 14:57

Build a bear workshop. Oh mio dio devo andarci ushjn in ogni caso il capitolo mi è piaciuto da morire, ho riso immaginando l parte finale ahah MA LO SAI che Clary è la copia spicciata di me? Carnagione chiara, occhi verdi e capelli rossi? Piccola parentesi :*

11/04/13, ore 18:35

Tu ormai avresti dovuto recepire che ti amo alla follia; ma, se per puro caso tu non l'avessi ancora capito perché sei una tontarella con il musetto rotto (?), te lo ripeto per l'ennesimo volta: TI AMOOOOOOO :3 Eh si sono tenerella ! Cioè la tua storia é stupenda, va beh poi tralasciamo la OS che quella è super iper stra mega bellissimissima!!! Sinceramente, però, da questo capitolo mi aspettavo qualcosina di più :( forse perché sono stata ingannata dall'attesa! However è bellissimo lo stesso! Giuro all'inizio non avevo capito fosse un sogno e sono scoppiata a piangere e a disperarmi ! Ahahahah che pazza che sono! -.- Va beh spero che il prossimo capitolo sia spettacolare! #FingerCrossedForLiam :3 speriamo bene ! Un bacione e al prossimo capitolo! xoxo

11/04/13, ore 16:48

Beeh, iniziamo. Ma quando Clary dice 'Danielle la troia è arrivata'? PEZZOO! Poi mi è piaciuta la parte in cui lei canta sotto la doccia Little Things e Liam dice 'non l'ho mai sentita, ma da come la canta già mi piace' lol per non parlare di Niole e Harry e la figura con Magda ahah

11/04/13, ore 16:18

Oookay non me ne importa un fico secco che non è rosso perché è meraviglioso come capitolo. Finalmente troviamo Harry che le dà una mano a danza ed è una cosa dolcissima. Forse la cosa che più mi ha colpita è stata la frase gelida di Harry: NON SAPEVO CHE STESSI CON NIALL. Non so perché, ma dalla tua nota finale ho voglia di leggere il proseguo :**

10/04/13, ore 20:39

OOOOOH! Finalmente sei andata avanti! :) xx Fantastico, io ti amo per questa storia. Mi dispiace un sacco per Liam. ;( Tanto poi si aggiusterà tutto! :) Per le tue 2 domande mi spiace ma non so risponderti! Spero che tu no mi faccia attendere molto per il prossimo capitolo! :) Alla prossima! :) xx

09/04/13, ore 21:11

Cazzo cazzo cazzo cazzo. Scusa la finezza. Ok mi piace SOPRATTUTTO la parte finale. Dio non me l'aspettavo, solo che ora Niall è nei guai, cavoletti di bruxelles(?)

09/04/13, ore 20:52

Oh mio dio. Tre parole e ho detto tutto.
NO SCHERZO, NON SAREBBE DA ME. Uaoh, il capitolo mi ha colpito, non pensavo che Harry potesse farle del male, anche se era ubriaco. Poi il fatto che Nicol bacia Niall mi ha stupito perché, che cavolo, già ti baci Niall? ahah

09/04/13, ore 20:13

Carino questo capitolo. Quando sono venuti Zayn e gli altri mi è venuto un infarto, davvero! Vogliamo parlare del sogno di Nicole? SORVOLIAMO! Immagino che alla festa succederà qualcosa di inaspettato. Inizialmente avevo, non so come, saltato dal terzo capitolo al sesto e non riuscivo a capire il senso logico ahah

09/04/13, ore 19:51

La storia va di bene in meglio. Beh, Harry all'inizio, durante la conversazione con Zayn e Liam se l'è cavata MAGNIFICAMENTE! Andiamo avanti, va :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]