Una notte diversa
di RomanticGiuls

31/07/14, ore 19:48

Eccomi qui, a leggere un'altra tua shot!
A parte "inforchettando il secondo con la forchetta", che in italiano non è proprio carino da sentire (LOL) sul resto taccio. O meglio, sarò di poche parole dicendoti che questa storia mi è piaciuta. Sai, può sembrare sempre un po' banale quando c'è "l'happy ending" in una storia, però a me è piaicuto leggerla. E' stata corta ma allo stesso tempo molto significativa...quale ragazza (pur sapendo che è uno sbaglio) non accetterebbe la sua proposta? Non sto sponsorizzando cose del genere, intendiamoci lol Comunque, senza fare giri di parole, è stata una lettura piacevole, e la tua scrittura mi piace:) E' bello sapere che qui su EFP non ci sono solo pervertite, ma anche ragazze che scrivono storie come questa, semplici ma allo stesso tempo speciali! :)
Baci,
Giada x

30/11/12, ore 18:56

È dolcissima non mi aspettavo proprio che finisse cosi bella davvero :3

06/11/12, ore 14:03

Tesoro scusa se sono passata solo ora!
La storia è stupenda, tu scrivi divinamente e io me ne sto innamorando. Santi numi quanto è dolce!
Magari fosse così no? Ma noi siamo sfigate in queste cose, è destino, no?
Ti voglio bene! :)

05/11/12, ore 22:19

Aww ♥ ma questa sera volete proprio farmi piangere a dirotto.. Anche in un'altra ff prima ho pianto e ora poi non ne parliamo..
All'inizio pensavo che Harry fosse un pochettino stronzetto;) ma poi quando l'ho visto che cucinava ho capito che c'era qualcosa che non andava e poi dell'anello.. Patatone!:D
E i bimbi?! Aww che tenerezza! Lui che le dice di non fare sforzi, che prende una pausa dal tour, che le dice ti amo anzi vi amo e poi che si scusa per averla fatta soffrire.. Che dolcezza!:)
Sono proprio perfetti:D
Baci e notteeee:3
Swaggie1D
PS: mi son dimenticata di dirti che l'hai scritta divinamente

05/11/12, ore 22:06

Awwwwww che bella storia!!!! Bella OS, bella bella! Harry è aldaljallgah all'inizio era da schiaffi, poi è diventato l'uomo perfetto :D <3 Tanto love per luiiiiiii :D <3 bella, bella OS davvero, bravaaaaa!!! :)
Giuli:)

04/11/12, ore 16:08

ciao! sono rimasta tipo cosi*-* dopo averla letta! che bella OS! sei bravissima:) quasi mi ha fatta commuovere alla fine ahah. adoro Harry,mi sa che ognuna di noi si meriterebbe un ragazzo come lui(o come Niall,o Louis,o Liam o Zayn!)..comunque a parte questo,è davvero molto romantica e ben scritta..mi è piaciuta veramente tanto..complimenti!:)