Seven's
di Silver_

29/08/15, ore 16:39

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi ha molto incuriosito.
la continuerai ?
nancyiry

12/12/12, ore 00:21

Beh, che dire? E' indubbiamente molto più strutturato e lungo del primo. Si conoscono i protagonisti e la storia sta prendendo sicuramente forma. Nel primo paragrafo i ragazzi presi sono due su sette, giusto? Perchè sennò non tornano i conti. Carina l'idea di mettere dentro anche fratello e sorella, almeno per mantenere un legame in quella che potrebbe essere una specie di prigionia con persone da tutte le parti del mondo.
Soprattutto, hai descritto bene, a parer mio, le loro situazioni. Hai delineato i caratteri, anche se non li hai ancora approfonditi del tutto. Devo dire che, però, mi dispiace che su Lorenzo non abbia detto altro se non "è il fratello di Melissa". Avresti dovuto sprecare un po' di frasi anche per lui; dopotutto è uno dei sette protagonisti, no?
Inoltre ti consiglio di fare attenzione perchè ho notato che in tutti i paragrafi fai un po' di ripetizioni, un po' brutte a leggersi; poi il testo diventa troppo ripetitivo. Succedeva anche a me ma basta cancellare la ripetizione o sostituirla con altri vocaboli, se possibile.
E attenzione anche agli errori di battitura -ma quelli li facciamo tutti, ahimè!

Comunque credo tu abbia capito che la tua storia mi piace! E vorrei scusarmi ancora per averci messo tanto a leggerla e recensirla. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Gozaru

11/12/12, ore 23:19

Come prologo è un po' cortino ma sicuramente intrigante.
Mi dispiace aver messo la storia nelle seguite e non aver mai recensito fino ad ora! Ma mi sono scrollata di dosso la mia pigrizia ed eccomi qui!
Purtroppo non posso scrivere granché ma promette molto molto molto bene!
Non so perchè ma ho immaginato uno sviluppo alla "Fantastic Four" ma... niente spoiler mentali che poi mi rovino tutto!

Gozaru

11/11/12, ore 15:14

è fantastico,è semplicemente fantastico.vorrei tanto essere io a scrivere così!!!!!
mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,se fosse un libro farei follie per averlo,ti prego aggiorna al più presto.
p.s. se potessi leggere e recensire (anche negativamente) le mie storie (che non sono assolutamente come le tue,però sono fantasy).
grazie lo stesso e aggiorna al più presto!!!
_feli_

11/11/12, ore 14:57

aspettavo con ansia che pubblicassi un altro capitolo di questa storia e ora che finalmnte l'ho letto sono solamente molto più curiosa di prima!!! vorrei tanto sapere cosa succederà e so che la risposta al mio desiderio può essere solo una...L'attesa.... uffi >.<
non vedo l'ora di leggere u nuovo capitolo e che si delinei un pò meglio la trama della storia!!!!!!

04/11/12, ore 22:28

mi piace questo prologo avvolto nel mistero.... non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai sette bambini! spero aggiorneri presto!!

04/11/12, ore 18:53

L'inizio è promettente, la situazione può evolversi in mille modi diversi... sono curiosa!
Io sinceramente preferisco capitoli lunghetti, però quello era il prologo, no?
Aspetto il prossimo aggiornamento!