Sesto Senso

Ikari
30/01/05, ore 15:47

Quando aggiorni? Questa fic, mi piace da matti! Aggiorna presto! Ciao by Ikari

29/06/04, ore 17:34

Scusate la distrazione, ma questo commento andava in questa sezione della storia e non nell'altra ^_^''' Cmq...GRAZIE per il tuo commento Sazine! Cercherò di migliorare le descrizioni dei personaggi e dei luoghi dove si svolge la storia!MaryChan

29/06/04, ore 17:30

GRAZIE per il tuo commento! Cercherò di migliorare le descrizioni dei personaggi e dei luoghi dove si svolge la storia!MaryChan

26/06/04, ore 23:31

ehi ma t sei ispirata al gioco Project Zero nn è vero??Kirie,Himuro...sìsìsì sn nomi del gioco!ke fatica ke ho fatto x finirlo!! cm inizio nn è male posso solo dirti d scrivere meno frettolosamente(almeno questa è l'impressione ke ho!) e cercare d fare spazio a descrizioni d xsone e luoghi...cmq molto carina l'idea!continua! =3

Mary_Chan
25/06/04, ore 18:20

Grazie!

Mary_Chan
25/06/04, ore 12:11

Grazie per i vostri commenti, ve lo prometto la continuerò fino alla fine! Baci Mary_Chan

Nyla
24/06/04, ore 22:58

Davvero moooooooooolto interessante!!!Daaaaaiiiiii!!!Continua,voglio sapere al più presto che combina Draco per sedurre Ginny!!!Non credo però gli di spiaccia molto!!BElla,bella,bella...voglio sapere che succedeeee!!! bacioni Nyla (no,me non essere una pazza criminale)

Jaly Chan
24/06/04, ore 18:36

Moooooooolto interessante....*.* Poi vado matta x la cultura asiatica! ^.^ Continua presto! ^.^