Truly. Madly. Deeply.
di GreenParadise

16/02/13, ore 14:55

recensisco dopo *anni* troppo tempo
e solo perchè sono stata piena d'impegni, quindi sorry!
ma questo capitolo è wow
stupendo!
i suoi pensieri, il fatto che chiama il suo diario come il suo amato, è come se potesse parlarci assieme! *^*
e già lì ero una piccola pozzanghera di feelings *^*
poi come ha descritto come si sente, il rapporto, i pensieri su Blaine e tutto il resto
awww ...
mi ha trasformata in una piccola pallina di feelings rotolante da una parete all'altra della mai camera!

complimentissimi comunque!
non vedo l'ora di leggere come va avanti e se riuscirà a dire tutto al suo ammmmore! XD
alla prossima!

13/02/13, ore 12:03

É da un pņ che ho messo questa FF tra le seguite, ma in realtį ho iniziato a leggerla davvero solo ieri, a causa sei vari impegni e dei vari rompi scatole che ci sono u.u L'ho letta tutta d'un fiato ed č stato come leggere un lunghissimo capitolo.. E mi é piaciuto molto farlo.. All'inizio, ti dico la veritį, ero un pņ scettica per via di Jeff e Blaine, il fatto č che io Jeff non lo vedo con nessuno se non Nick ( la Niff al momento č la mia ragione di vita, nn scherzo u.u) ma poi andando avanti mi sono affezionata sempre di pił alla loro storia e adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Adoro Seb, lui č cuncciolo tenero di pinguino in realtį, e , proprio come hai detto tu, i veri amici si vedono nel momento del bisogno.. Č proprio la frase adatta per lui XD
Detto questo mi complimemto ancora per la tua creazione e ti invito, se ti va, a passare al mio profilo.. Ho scritto una Kurtofsky (che in realtį č un pņ il mio specchio) e sarei molto curiosa di sapre che ne pensi.. ;)
Al prossimo capitolo *aspetterį con ansia pensando ai vari finali XD* e, soprattutto SoMuchNiff :* besitos

12/02/13, ore 16:35

Bella storia!! me la sono letta tutta tutta adesso e mi piace davvero tanto!
L'ho sempre detto che i Warblers erano un gruppo niente male, ma Ryan Murphy non mi ascolta mai!! LOL
Adoro queste due coppie come se fossero i miei migliori amici haha e tu li descrivi molto bene, soprattutto il rapporto tra Nick e Jeff *_* l'amore proprio. E Blaine e Seb sono fantastici come sempre haha :)

12/02/13, ore 15:29

Quanta dolcezzaaa!!! Mio dio! che bellezza! :)
Complimeti per questo capitolo pieno di sentimenti!! Mi sto beando di tanta dolcezza aaaaah che bello!! :)
Grazie per aver reso questa giornata meno orribile!
:D

07/02/13, ore 23:53

oh santa patata! oh santa patata!! Mi sono letta la storia così, tutta d'un fiato e mi piace tantissimooo!!!
L'inizio mi ha un po' confusa perchè non mi aspettavo di trovare quello.. parentesi, il sesso in libreria è sempre molto eccitante..
Ma continuando a leggere mi ritrovavo a dire: PERFETTO!!!
Ogni parola che Nick ha detto a Jeff: PERFETTA! Oooooh quanti feelings
E anche i miei adorati Seblaine.. non so nemmeno descrivere "l'affetto" che provo per loro!! sono così puccipuposi!!! *___* e vedere Seb così vulnerabile è un piacere!!!

Ah sì, ho fatto una volta anche io quel gioco di bere se si fosse fatta una determinata cosa.. ero l'unica sobria!! :| :| poniamoci delle domande... LOL

Aspetto il seguito con ansia ansiosa, per leggere come si evolvono le cose Niff *___* Sono troooppo carini daii!!!! hanno un rapporto stupendo, poi!! u_u

CHE QUALCUNO FACCIA UNA STATUA A THAD, PER L'AMORDDIDDIO!!! Poverino, si è anche preso una scarica di pugni!! haha

02/02/13, ore 14:09

ok allora, dopo non so quanto, recensisco!

bene!
Sebastian e Blaine adesso hanno vita propria e fanno ciò che vogliono
io di sicuro non mi lamento per ciò che hanno fatto!

anzi! ringrazio i feelings e la musica che hanno fatto nascere questo bel capitolo!

bene!
che dire?
sono eletrizzata!
perchè non è sesso!
perchè Bas ha detto "amore" e io ho fangirlato per mezz'ora
*anche quando l'ho riletto per l'ennesima volta*

quindi cara questo capitolo è intriso di passione, gelosia, feelings puri e taaanto smut
e io like so much smut! XD

comunque!
complimentissimi perchè spieghi bene ogni azione, ogni pensiero e alla fine quando capiscono di appartanere l'uno all'altro ero una specie di pozzangherina di fluff e marshmallow dolci :3
perchè loro si amano e stanno assieme!
ahhhh! che belle cose!
sì sto spasticando, quindi me ne svampo via! XD

alla prossima! continua così! *ma la NIFF???*

21/01/13, ore 15:42

Oddio che bello!! Hai aggiornato!! Sai che volevo chiederti quando l'avresti fatto e poi ieri... Frugando tra le tue ff per decidere quale leggermi, ho visto il nuovo capitolo. Ho quasi lanciato per aria il telefono dall'emozione :) Si sa che sono stupida e mi emoziono facilmente, cmq anche questo mi è piaciuto molto. Mi piace la figura di Blaine che sta acquistando sempre più spessore e mi piace il fatto che aiuti il suo amico a trovare la strada giusta verso il vero amore. Ovviamente non vedo l'ora di un altro po' di Seblaine perchè quei due si amano... E' palese u.u Molto ben scritto il capitolo e decisamente scorrevole. Grazie ancora per tutti questi feelings ... Un bacio. Al prossimo capitolo.

18/01/13, ore 21:37

troppi feelings in una sola sera!
l'amicizia, l'amore, la canzone
Nick, Jeff
Bas, Blaine

oh my God!

non ho parole, forse perchè sono moribonda, ma questo capitolo mi ha lasciata di pietra
sul serio!
wow!
fantastico!
mi piace, come sempre mi piace!
bravissima!
si sente al passione, la voglia, la rabbia e anche altro in questo capitolo
complimentissimi!
continua così!

09/01/13, ore 18:36

Blaine! povero cuccilo! *^*
Sebastian che si prende cura di tutti ed è dolce con Blaine
Jeff che sta dietro al suo Nick
e Nick che è sbronzo da far paura (le sue condizioni le conosco più che bene)

sto fangirlando come non mai!
sopratutto mi sta facendo fagirlare la dolcezza di Bas!
poi blaine ... voglio strapazzarlo di coccole e fargli capire che andrà tutto bene
anche se poi vorrei dare una mazzata in testa alla Niff e far capire loro che devono darsi una mossa!

ma che bello questo capitolo! *-*
amo tutto! mi intriga ancor di più e sono fomentata!
daaiii che si inizia a vedere l'amore crescere in questi 4 bimbi belli!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
continua così!

02/01/13, ore 22:14

ti adoro, e non sai quanto! finalmente qualcosa accade! finalmente!

Thad! amore mio! ma come fa a essere sempre così calmo, tranquillo e intelligente, sopratutto!
Jeff e Nick, piccioncini belli belli, e finalmente Jeff capisce! gli si è illuminata la lampadina nel cervello! XD
e ora ... Seblaine! love&sex is in the aaairrr! XD

che altro dire?
Bas che tiene duro, Blaine che ha in mano il potere fino ad un certo punto e poi shailalalala!
sì! bellissimo!
quanto amore, quanto sesso, quanti feeelings e quante belle cose!

sono contentissima per quetsa piega!
me gusta parecchio tutto ciò! e adesso che la Niff andrà più che bene sono ancor più curiosa di leggere!
alla prossima! continua così!

30/12/12, ore 18:01

No, okay. Ho scoperto ieri questa storia e appena ho letto che ci stavano i seblaine e i niff ho iniziato a sclerare. Io amo questa storia, la sto amando. Asdfghjk *^* L'ho gią finita tutta in un giorno, fanculo i compiti delle vacanze u.u
E' bellissima, dio ē_ē
Amo te. Amo la storia. Amo tutto sdfghj
Okay, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Buon natale, anche se con mega ritardo (?) e buon anno! *w*
Klaus

29/12/12, ore 21:32

o mio diooooooooooo!!!
sto fangirlaaaandooooooo!
questi 4 bimbi imbecilliti!
ma quanto sono belli???

Jeff che vuole ubriacarsi
Nick che vuole essere amato
Bas che si accocola accanto al suo hobbit
Blaine che piange accanto a Bas

ma asdfghjkl
la scena della vodka, del gioco, del bacio, asdfghjkl
cosa non sono quei due assieme??
perfetti! sono perfetti!
e finalmente nel prossimo si fa la congaaaa!
li hai massacrati in questi capitoli! ma ora tutto si sistemerà!
ne sono certa!
bello bello bello bello come al solito
bravissima! continua così!
ci vediamo/leggiamo/scleriamo al prossimo cap!
complimentissimissimi ancora! so much love! <3
see ya e kiss&hugs :)

25/12/12, ore 11:23

dire che amo Thad è poco
dire che Bas è sotto sotto dolcioso e cucciolo è una sorpresa
e Jeff che picchia così forte non me lo sarei mai immaginata

però wow!
fantastico!
grandioso capitolo
Thad che psicanalizza Bastian e lo capisce più degli altri
la dolcezza di Bas verso la fine è disarmante, i suoi pensieri sono così belli, così diversi dal suo solito io

bravissima! ho amato questo capitolo e anche se m'è venuto poco poco magone verso la fine per come Bas si stende accanto a Blaine
daaaw *^*
fantastico! mi piace il tuo modo di scrivere perchè è veloce, fluido e prende bene
alla prossima! continua così!

o cazz
adesso tutti sanno tutto

e con tutti intendo Jeff, Nick e tutto il corridoio

o shit ...
Nick è razionale
Jeff è innamorato
Blaine è nei casini fino al collo

intriga inizia a intrigare e mi piace!
continua così! sei fantastica e mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere dettagliatamente le conversazioni e i pensieri!
brava! :)
alla prossima!

11/12/12, ore 22:42

ok, ci sono riuscita!
ho commentato!!
finalmente!

e poi ... questo capitolo!
oh my feelings!

loro due ... dolci, teneri, fluffosi e sopratutto feelingosi!
che belli i nostri bimbi
finalmente! dormono assieme, anche se ... quanto è lento di comprendonio! XD

continua così
sei fantastica! ed è perfetto il tutto!
prende molto bene la storia come ben vedi! :)

alla prossima perfezione!