Ce la puoi fare!!!!
di ginny93

24/08/07, ore 09:03

Alla fine sono scoppiata in una risata fragorosa! XD Perchè tra le altre cose ho pensato: Parla quella che nel primo libro è andata in panico perchè "NON C'E' LA LEGNA" per arrostire il Tranello del diavolo e Ron le grida "NON C'E' LEGNA?! NON C'E' LEGNA?! HERMIONE SEI UNA STREGA!" XD Mi ha ricordato un sacco quella parte, una delle più divertenti di tutti i 7 libri. Un lavoro molto carino, complimenti! ^_^ Però fa' attenzione a certi errori di grammatica sparsi qui e la, come le maiuscole (Malfoy Manor si scrive in maiuscolo, perchè è il nome proprio di una casa), oppure "cela puoi fare". Si dice ce la, staccato! ^_^ Ancora brava, a parte la mia fastidiosa puntigliosità!

PunkGirl
18/08/07, ore 21:08

Bellissima!!!! davvero forte! complimenti!!!

13/06/07, ore 20:55

Veramente carina...complimenti!!!

29/05/07, ore 20:06

Ahahahahahhaha troppo forte! Mamma mia, alla fine sono rimasta shoccata e ho cominciato a ridere come un'oca starnazzante! Idea esilarante... Troppo forte HErmione " Ce la puoi fare " e Draco tutto sudato solo perchè deve fare la "fatica" di spegnere una lampada! ahahahaha... Complimentissimi! P.S= Ho deciso di aggiugerla ai preferiti! BacIoni SteLLY!

22/05/07, ore 17:48

che carina...ne ho letta una simile ma questa è ancora più divertente!! lascia perdere le critike perchè per me più strana è meglio è!!! complimenti!

frafri
22/05/07, ore 11:15

ma scusa che finale è? all'inizio era bella ma non è che si deve sudare molto per accendere una lampada! magari potevi fargli montare il letto o un armadio! ma lampada no, dai!!!

21/05/07, ore 18:31

eehm è difficle lasciarla a metà visto che nn è lunga nemmeno una pagina... Comunque invece di spegnere la lampada io gli avrei fato cambiare una lampadina... E' più banale ma anche più sensato.

21/05/07, ore 16:11

complimenti!!!è bellissima!!!

Giuly_B(non loggata)
21/05/07, ore 16:01

Sei completamente matta!!1Bella e simpatica ed esilerante!!!Bravissima bacioni Giuly_B

sesshoyue
21/05/07, ore 15:32

ce so rimasta male.....solo la lampadina era.....scherzi a parte è davvero simpatica complimenti!!!