Twenty moments of Clato
di alix katlice

18/01/15, ore 15:52

Ciao, allora come drogata di questa coppia è mio dovere essere anche qui! Come prima cosa adoro Pretty girl, devo ammettere che la canzone ci calza a pennello con il capitoli, mi sentivo Clove. Ottimo lavoro. Mi precipito al prossimo capitolo.

08/08/14, ore 16:20

La migliore Clato mai letta, sei stata/o bravissima/o. Inoltre io adoro questa coppia e hai saputo esporla al meglio. Congratulazioni.

13/10/13, ore 00:12

ciao, sono nuova di qui e ti ho subito trovato (non notare il nome volevo metter clatoshipper , ma ho il correttore) sto leggendo tutte le storie che hai scritto su clato e in questa mi ci sono fermata 40 minuti , sono sbottata a piangere , non mi fermo piu ... sei bravissima complimenti!!

20/02/13, ore 17:48

Dopo non so quanto tempo dalla sua pubblicazione, eccomi qui!
Sono terribile.
Mi piace come inizio, e devo dire che ho apprezzato molto i loro pensieri.
Bhom ciao.

17/01/13, ore 19:40

Dunque... dobbiamo ammettere che la nostra conoscenza di Hunger Games si limita solo al film, quindi è decisamente limitata (anche se rimedieremo quanto prima). Bella l'idea di Clove decisamente fuori di testa: dopotutto per una che ha conosciuto solo l'addestramento e come uccidere l'avversario, deve essere decisamente difficile vivere una vita normale. Sarebbe bello ragionare su cosa avrebbe fatto Clove se avesse vinto gli Hunger Games, sapendo che il suo unico scopo della vita era stato raggiunto e che per lei non c'era altro nel futuro. Se vuoi un consiglio, evita di dare troppe spiegazioni nella parte riservata all'autore: se qualcuno non capisce un passaggio, spetterà a lui chiedertelo :)

15/12/12, ore 22:16

Oddio, mi sono messa a piangere sia per Clove che per Cato. Sentiti in colpa. Ho sempre odiato Cato e Clove e arrivi tu con sto coso dei moments di Clato e me li fai amare infinitamente. Non puoi. Però è una cosa fantastica. Scrivi benissimo, cioè.. più della metà delle ff su Hunger Games non mi sono piaciute, poi leggo 'sti moments e mi commuovo. Ti adoro, davvero.
Ps: Muoio dalla voglia di leggere gli ultimi moments c':

09/11/12, ore 21:47

ok dovevo tornare ai prima capitoli...se non che recensitrice sarei!!!??? della mutua! XD
allora mi sembra una cosa inutile da ripetere visto che te l'ho detto nelle altre recensioni, ma te lo dico comunque: bravissimissima!
davvero hai un talento nell'inventare le clato! mi emozionano!
aggiorna persto con la sesta!
un bacio! a presto
la tua coral 97!

05/11/12, ore 19:31

Okay....IO TI AMO PERCHE' AMI CLATO!
sono semplicemente fantastici insieme *w* altro che Katniss e Peeta oh! ahaha
mi piace, poi la musica in sottofondo trasmette follia, davvero!
mi stavano facendo venire i brividi con quei pensieri :s
bravissima, non ho altro da dire! *w*
complimenit!
un bascioo da un'amante delle clato al livello ultra masshimo (?)
Queen_B ♥

04/11/12, ore 16:36

Mi piace!
E anche io amo la Clato perchè sono l'incarnazione dell'ammmore♥
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
E' una bella idea, e la sviluppi bene ;)
Bascio♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥

ps. io, nella mia raccolta 'Una poesia anche per te', ho messo 2 poesie Clato. Mi farebbe piacere se le leggessi ;)