Ti amo, Fudo-chan
di _Girella_

25/03/14, ore 15:25

è una bellissima storia!!! io adoro la coppia KidoFudo!!!!!!!!!!!!! è la mia preferita!!!!!!!!!!!!!! stavo cercando proprio una storia come questa!!!!!!!!!!!! la adoro!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima a scrivere!!!!!!!

29/12/12, ore 21:58

Oddio, cos'è questa meraviglia?!
*crolla a terra*
Penso che sto per avere un attacco isterico.
1..2..3..
Aaaaahhh! Che belloooo!
*sclera*
Oh via, ricomponiamoci v.v
Marty carissima, tu sei un genio. Un genio! Mi sono riletta la one-shot almeno 7 volte. Ogni riga, ogni frase, ogni parola.
E l'immagine finale!
Il mio Kidou!!! *spupazza Kidou-kun*
Ma quanto è bello? Emerge in tutta la sua perfezione. Lo amo, lo amo alla follia. In questa ff ancora di più.
Ti adoro, gemella mia, ti adoro!!
E Fudou, tu sei un grande. *batte il cinque*
Quando Kidou si risveglia, il giorno dopo, ero indecisa se arrossire, ridere o elettrizzarmi.
Ho fatto tutte e tre le cose. Sono arrossita furiosamente mentre ridevo istericamente saltellando come una scema per tutta la stanza.
Sono poche, pochissime, le storie che mi fanno questo effetto.
*assegna una medaglia a Marty*
Sei un mito, sorella!

10/12/12, ore 15:55

TADAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!
Ecco il ritorno di Sissy nelle pagine delle recensioni!! ^^
Mancava solo questa, non potevo mica arrendermi! U.U

Marty, sai cosa sei tu?
Sai cosa sei?
Lo sai?
Tu sei un GENIO!!!

Marty: *sospiro* Whua, credevo di peggio! çOç
Davvero, neh.
Punto 1°: Adorazione dell'Autrice
Sei troppo brava! E hai delle idee bellissime!
La KidoFudo è un pairing stupenda, ma scritta così non l'avevo proprio mai vista!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere perchè mentre racconti, non riesci ad evitare quei piccoli momenti di comicità pura che, unita allo svolgersi dei fatti non sempre troppo casti, rende la fanfic un capolavoro! *O*
E fidati, non lo dico tanto per dire. U.U
Punto 2°: Adorazione della FanFic
Che carino Kidou-kun... A volte sembra proprio una mummia egizia, e la cosa stupenda è che lui non sembra accorgersene! XD
Cavolo, la scena dei due (o meglio, di Yuuto) che beve è veramente da quadretto! *o* meravigliosi!
Anche quando escono dalla discoteca, Fudou in piena forma, Kidou che non si regge in piedi! XD
Certo, io farei questo ed altro per tenermi in casa Yuuto, ma Akio è stato veramente perfido! >o<
Alla fine però, più o meno si può dire che sia amore vero, vah. *u*
Certo, l'amore comporta i suoi sacrifici... *tornano in mente i dolori di Yuu-chan*
Hihihiihihi!! X'D
Punto 3°: Inizio/ Continuo dello sclero
Mi serviva proprio una fic del genere per passare un bel pomeriggio in armonia, adesso sì che sono contenta! ^^
Marty: Non sono sicura che Sissy-chan sia sarcastica... Capirlo è più difficile di quanto sembri! >o<
Punto 4°: Conclusione e Saluti
Bene, direi di poterla piantare qui, senza continuare a sparare cavolate nelle recensioni!
... Perchè non riesco a fare una recensione in modo normale!!!??? *scoppia a piangere*
^o^ Okay, vado a recensire la tua long!
Un bacio <3 <3
Sissy-chan
PS: Che bell'avatar!! *O*

23/11/12, ore 15:06

Sono in ritardo. LO SO
Ma non ho potuto collegarmi per tanto (TROPPO) tempo.
Scusami :(
Comunque passo alla recensione.
AMBE'!
Amo Akio e Yuuto. No, davvero!!
La tua fic mi è piaciuta tantissimo <3 <3 <3
E' un po' pervertita xDD Infatti un po' mi vergogno :O Ma è troppo bella è merita :DD
Mi immagino Yuuto depresso AHAHHAHA
E Akio ne approfitta subito, il bastardo!!
La parte in cui Yuuto gli dice che lo ama mi ha fatta fare più o mnoe questa faccia *O*
Sono stata a bocca aperta tipo per un ora.
E la fine???
MIO DIO!
Cosa non è la fine!!

-Anche io ti amo, Kido-chan-.

Lo ha chiamato Kido-chan!
ehehehehhehe xDD
Adesso vado
Complimenti di nuovo
Lu

04/11/12, ore 18:44

Ciao Marty ^^
Appena ho visto la fic mi sono precipitata a leggerla (anche perché l'introduzione era piuttosto invitante...)
Kidou ubriaco. Oddio che bellezza xD
Non ci avrei mai pensato, mentre leggevo ho fatto fatica ad immaginarlo nonostante le tue precise descrizioni.
Otto bicchieri di Vodka?! Oddio, solo a pensarci mi viene da vomitare >.<
Forse Fudou ha esagerato, e dire che era la prima volta per Kidou, poteva frenarlo un pò u.ù
Ma non gli conveniva...
Quando ho letto che lo portava a casa sua mi è venuto il batticuore: ci poteva essere un solo motivo.
Dolce Kidou-kun che gli dice che gli ama per via della sbornia e della poca lucidità (altrimenti non l'avrebbe fatto e sarebbe rimasto depresso u.u), eppoi lo bacia X33
E Fudou ne approfitta subito u.u
Kidou appena svegliato è fantastico xDD Si fa certe domande... xDD (le più ovvie idiota -.- NdKidou; è un periodo che mi danno tutti dell'idiota, uffa :( NdPandora)

"-Cosa ci fai qui??- domandò con voce impastata.
I suoi occhi brillarono. –Ci abito-."

Qua mi sono messa a ridere come un'idiota (vedi, te lo dici pure da sola u.u NdKidou; Non hai tutti i torti -.-''''' NdPandora), non che prima non stessi ridendo, eh.

"-Sei uno stronzo!!-.
-Lo so-."

Hai fatto benissimo a mettere questa frase anche all'inizio, ottima idea ^^
E alla fine anche Fudou gli disse che l'amava.
E vissero per sempre felice e contenti (Kidou un pò meno visto quel dolore sospetto...)
Bella, mi è piaciuta ^^
Sai sempre come farmi ridere, grazie :)
Complimenti e tanti saluti

Pandora

04/11/12, ore 17:04

Vedo, cara Martychan, che sei caduta preda dei quadratini rossi e arancio!. La mia amica è pervertita xD. No, la smetto. Allora, adoro questa fic. Scritta benissimo, senza errori o ripetiizioni. Chissà perché la HiroMido ispira la depressione, anche a me succede quando le leggo. Mi ispirano anche tanto love, ma anche la depressione. CHissà, deduco che sia un mistero della fede!.
Ho già detto che sei un genio? Be' lo sei. Sei un fottuto genio, Marty.
Ti faccio tanti complimenti e Fudou è un pervertito xD.
La parte finale è epica, comunque!.

Saluti,
Selly-Summy