Papà Paul in: I One Direction vs Il Matrimonio.
di dreamlikeview

Fantastica ;) ;) ;) ;) ;)
Non toccare il ciuffo!” – scattò all’indietro.
E' proprio da Zayn looool
E sono d'accordissimo con te: io i miei ringraziamenti li chiamo massive thank you, alcune mie lettrici mi hanno chiesto se potevano ricopiarmi, mentre altre fanno direttamente copia e incolla dalla mia FF, e siccome non scrivo solo A massive thank you to, ma le infarcisco di cazzate, riconosco che sono le mie, e m'incazzo._.
Vabbè, dopo lo sclero passo all'altro capitolo.
TI ADORO *.*
Sciao

AAAAAAAAAAWWWWWWWWW LA DOLCEZZAAAA <3
Mi sono messa a cantare e ballare Na Na Na!
Ti confesso che neanche per me ha mai avuto senso questa canzone LOOOOOL
LARRY <3

Oddio che bello!!!*_______*.. se lo avessi saputo prima che hai postato new ff, o meglio dire OS xD.. eheh, già ritorno all' "attacco", mi sa che non ti libererai mai di me :) ahhaha, okey sono ufficialmente pazza u.u Comunque, Harry è così dolcioso! Mi viene voglia di riepirlo di coccole e baci ;).. yeahhh i Larry colpiscono! Che pucci mentre cantano. Gia si vede che sono bambini "speciali". :)... Io trovo molto originali le tue ff, mi fanno impazzire soprattutto i baby One direction<3...sparisco, baci vale :)

Hei bella! ♥ Pardon per il ritardo ma sono piena di impegni, scusa! Haaa quasi dimenticavo, sono sempre io Dreamer of Dreams, solo che ho voluto cambiare il nome quello di prima era BHLEEE, si ma anche questo.. Oddio è così dooolce questo capitolo, gli abbracci aww *__* Quando fanno i 'sergenti' e fabbricano tutte quelle trappole mi hanno fatto morire (si ora sono resuscitata), qualcosa mi dice che Lewis si stia addolcendo, povero Harry volevano farlo dormire nella cuccia di Bau. Io sono letteralmente morta questo fin ora è il capitolo migliore, è il top! Mi piace quando cantano Na Na Na, si in effetti è un pò infantile. Tein e Tiam!? Oddio, sono perfetti, li spupazzerei di baci, abbracci e coccole. Asdfghjk il tuo sogno vorrei tanto che si avverasse! Baci ♥ Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno nel prossimo episodio ♥ La tua storia non è originale, MA DI PIÙ!

Ma Dio questa One Shot è coccolosa!Cazzarola poi mi faceva tanta tenerezza Harry il più piccolo!Magari fossero dei bimbi tutti da abbracciare ahahah oppure un cartone animato dove c'è Paul e i Baby One Direction!Sarebbe troppo figo! xD Ahahah bhe ti dico già che sei molto originale!E No Jimmy Protested!Io vado :)

hhebrhbvrvbkrbiudnhciurhfiru It's magnific *--*
No davvero è proprio dolciosisissima :33 Fa venire le carie ai bambinii lol

Adesso tu mi spieghi chi osa plagiare i nostri - ehm, tuoi - bambini! E Papà Paul è solo e unicamente tuo! Io non l'ho trovato da nessun'altra parte!
Tornando alla storia, beh anche per me è la mia preferita, perché c'è tanto Larry - wooh-oh! - e perché dimostra la loro maturità per il cambiamento: l'arrivo di una mamma, che è già entrata nelle mie grazie.
Che cucciolini! Cit. te XD
Ma Louis che fa il "sergente"? E Liam con la "strega buona"?
Che teneri! Awww
Basta, la smetto.
Un bacio,

Lonelyness, xx

Ah. Già. Ehm...ok.
No, solo che...
A CHIUNQUE STIA LEGGENDO: Sappiate che è solo colpa mia Louis coccoloso, perchè l'ho presa da parte e le ho fatto un discorso sul bisogno d'affetto che ha Louis, in quanto stereotipo umano!
LOL. (Ma il LOL non sembra un omino che impreca?Aaaaw)

No, io mi son messa a leggere tranquì e... ho visto gli abbracci. E mi è venuto il sospetto che tu mi avessi ascoltato. C'è, cioè, c'è....

“E io dove dormo?”
“Beh, con Louis!”
“Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!” – urlarono in coro i due bambini, guardandosi in cagnesco.
“Allora con Niall?”
“No, lui parla nel sonno e fa paura.”
“Zayn?”
“Russa!”
“Liam?”
“C’è Bau.”
“E va bene, dormirai con me, Harold!” –fece Louis, abbracciandolo.
Era capace di cambiare idea in un battibaleno.
Harry ridacchiò, e si strinse a lui. Era il più grande, come minimo con lui non ci sarebbe stata la paura dei mostri, forse lo proteggeva, no?
“Possiamo chiamarti mamma Clodagh?” – fece Louis con quel suo faccino che avrebbe fatto invidia al gatto con gli stivali di Shrek.
“Certo che potete..” – fece lei commossa abbracciandolo. Louis gongolò per un po’. A lui piacevano gli abbracci, e ogni volta che ne aveva l’occasione abbracciava chi gli capitava.

Ma vedi?VEDI?VEDI?
Ha solo bisogno d'amore...
Oggi sono troppo sentimentale,mah.

(AH!FUNFACT:Quella bimba che bacia Louis ero io in incognito, giusto per vedere la gelosia Larry. Ah, e anche per baciarlo, ovvio)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 09:18 pm)

Ti prego, noooo! Non puoi averlo scritto davvero. Tu. Sei. Un. Mito.
“Ma ci dormo io lì!” –protestò il ricciolino.
“Sei scemo? Se viene la strega non ti farà dormire lì!”
“E io dove dormo..?”
“Nella cuccia di Bau”
Harry si spaventò. Se poi di notte ci sarebbero stati i tuoni come avrebbe fatto solo soletto?
“E non posso dormire con te, Lewis?”
“Se mi chiami ancora Lewis, no.”

Chetteneri. I Larry nei Baby sono cucciolosissimi, adorabili, così...:3 Tenerellini. Adorabili *-*
Lei rise. La sua risata era così cristallina che i bambini si sentirono tutti a proprio agio, e lei capì che quello era il bambino vanitoso di cui Paul le aveva tanto raccontato.
No, non si toccnao i capelli di Zayn Malik, chiaro? Chi sei tu, futura signora Higgins, per farlo? ò.ò
Lui annuì stufato. Non sopportava più quella situazione, e la donna capì qualcosa dall’atteggiamento del bambino, così allungò le braccia verso di lui, stringendolo al petto. E il bambino subito si sciolse tra le braccia di quella signora, pentendosi di aver riempito la casa di scherzi vari.
Si accucciò contro di lei e sorrise. Un sorriso spontaneo e sincero comparve sulle labbra di Louis.
Alzò lo sguardo verso di lei e lo riabbassò subito.

Questa scena stupenda l'hai descritta benissimo, oh. Ma tu cosa sei, una specie di...non so, essere non umano nato per scrivere? o.o Mi fai fin paura, sei troppo brava, davvero :) Troppo. Complimenti (1)
“E io dove dormo?”
“Beh, con Louis!”
“Allora con Niall?”
“No, lui parla nel sonno e fa paura.”
“Zayn?”
“Russa!”
“Liam?”
“C’è Bau.”
“E va bene, dormirai con me, Harold!” –fece Louis, abbracciandolo.

It's Larryyyyyyyyyyyyyyyy! Sento che Papà Paul ha scelto la donna giusta. Questa donna è perfetta per i piccoli. Non so se mi spiego, ha anche addolcito Loueh, quel piccolino adorabile :3. E' pestifero, ok, però lo fa perchè non si sente capito, perchè vuole emergere, perchè lui è IL TOMMO, che ruba ai ricchi e dà ai poveriiii! Ok, questa era "Louis The Tommo, The Legend"...
Quando scesero dal palco, una bambina si avvicinò di corsa a loro, e stampò un bacio sulle labbra a Louis, che arrossì convulsamente.
“EHI!” – urlò Harry. –“è il mio migliore amico!"

Nessuno si mette tra i Larry, ok? Harry belong to Louis, Louis belong to Harry. Niente bambine di mezzo.
Complimenti per la scelta della canzone ^_^ Ci stava proprio bene. In effetti il ritornello non l'ho mai capito, però il resto forse un po'...beh, dai, insensata no, ma non delle migliori...
Coooomunque, io non capisco proprio come si faccia a dirti che Papà Paul è poco originale. Magari Paul c'è il altre (massimo 3) storie, ma
Papà Paul non c'è da nessun'altra parte. E i Baby sono tuoi, se li plagiano non è colpa tua, sono tua (e di Lonelyness) invenzione! Pf. Roba da matti.
Infine ti ripeto, adoro il modo in cui scrivi. Adoro come caratterizzi i personaggi...tutto. Sei veramente bravissima. E poi, i Baby sono l'esempio lampante, riesci a far ridere senza 5 righe in cui il 90% sono parolacce. Adesso nessuno ride più non si infilano 10 parolacce in una frase. E' chiaro, per caratterizzare i personaggi magari servono, ma non sono indispensabili .__." Vabbè.
Complimenti ancora.
Bacioni,