wow ..che bella ragazza
di lovetrix

04/07/13, ore 17:54

Oddio, vuole uccidermi, aiutooo!!!! *Prende spada e scudo*
Eccomi eccomi, sono qui a recensire, ora calmati! oWo
Bene, allora, come capitolo è carino, Harry è completamente andato! xD
La bella rubacuori colpisce ancora! u.u
Louis, da come ho capito è un coglione! <3
"- scusami e che continua a fissarmi e poi guarda è bellissimo - disse aly"
LOOOOL xD
Questa Aly mi è familiare... mmmm..... >w<
Comunque, adesso ho recensito, tu lo sai che adoro le tue storie! ewe Però potresti recensire anche le mie no? NO? Ingrata! <.<
Va be, ora vado, il mio segretario GD(???) mi aspetta 8D
Baci :*
AghyGD

12/11/12, ore 23:43

Ok, già mi piace! Ma tanto tutte le tue FIC mi piacciono! LOL Adele mi sta simpatica e Harry...... Harry vedremo! Al prossimo capitolo!!!! Ciauxxx!!! <3

12/11/12, ore 20:46

eccomi qua:) ho comentato il primo capitolo e quindi adesso recensisco anche questo:) allora la storia mi sta incuriosendo ma posso darti qualche consiglio? intanto volevo farti notare che hai scritto che questo è il capitolo 3 mentre invece è il 2 ma non è una cosa grave... poi volevo consigliarti di rallentare il ritmo della storia perchè sta accadendo tutto troppo in fretta! da tempo al tempo e fai conoscere bene i protagonisti senza avere fretta di creare le coppie. Soffermati di più sulle descrizioni e non avere paura di risultare noiosa o di scrivere troppi capitoli. Voglio credere in te e ho intenzione di seguire tutti i capitoli ma cerca di seguire i consigli che ti ho dato . ormai ho letto così tante ff da aver perso il conto e le storie troppo scontate o con un ritmo troppo veloce non hanno quasi mai troppo successo. Spero di non essere stata troppo scortese ed altezzosa ma se ti ho scritto queste cose l' ho fatro perchè credo davvero che questa potrebbe diventare davvero una gran bella storia. Ti mando un grande saluto e aspetto il prossimo capitolo:)

05/11/12, ore 20:57

leggendo questo capitolo penso che scriverai una bella storia ma è ancora presto per dare un giudizio. Aspetto con ansia il seguito! Sorprendici! :)