-Da adesso in poi non ti lascerò più andare. -La prendo come una promessa.
di Music is my soul

Ei, è così FANTASTICA.. Non scherzo, è davvero magnifica, mi hai fatta emozionare: l'hai descritto come se fosse esattamente davanti a te.. Sei bravissima, complimenti :)
Continua a scrivere altre OS o altre ff, le leggerò sicuramente :)
Ciao ciao, buoannotte per dopo :)
__bebs__

è proprio bella.....secondo me dovresti farla diventare una ff....perchè come idea secondo me è sprecata per una os.....
fammi sapere se continui....
baci...Ally...:-)

Ci credi che mi sono messa a piangere?! Insomma non è come tutte le altre che subito scopano o robe del genere, questa è proprio stupenda (non che le altre non lo siano eh:)
E' stata davvero molto emozionante leggerla, anche perché potrebbe capitare veramente questo, magari non a noi, ma a altre ragazze molto più fortunate♥
Io comunque ci spero molto anche se so che è impossibile, almeno per me:(
Anyway mi è piaciuta molto, anche se te l'ho già detto..
Baci:3 Swaggie1D

ehy carissimaaaaa.
se devo dirti la verità quando ho letto -da adesso in poi- mi sono messa a cantare -da adesso in poi- di Ligabue.LLN.
i'm not normal.ma non mi offendere Liga.
passando alla OS è qualcosa di fantastico,davvero!
la fine secondo me è successa un pò troppo velocemente,ma don't worry :)
un bacione.
_Lilien_

Bellissima! Cioè, vorrei dire, bellissima! Allora, Vane.. VaneVane mi sento un pò partecipe, loool ahahahahahah comuuunque è davvero bella xxx <3

Bellissimo veramente. E' magnifica. Stupenda. Sono senza parole non so come descriverlo è troppo bello.

"Sappi che lo faccio con tutte le fan". Ehm.. Non è che ti sei scordata qualcosa? Tipo un "non" ?
Perchè così suona un po da maniaco XD
Per il resto è carina. Un po troppo gne gne e surreale per i miei gusti, ma carina.
:DD

Ciao ammmmmmore!
Ti avevo detto che non c'era bisogno di ringraziarmi y.y
Vabè, comunque.
Apparte che l'ho pensato fin dall'inizio che questa storia veniva una figata LOL
Comunque!!
Ecco una bella recensione! La prima!
Lovvami (?)
Me ne vado va!