old friends, new love.
di _maryjaneSullivan

11/11/12, ore 00:52

Ma hai allungato il capitoloooo *w* Maaa wassuuup *w* Allora, sei smielatissima e loro sono così dolciosi (candycandycandycandy *w*) Zaxky che sempra un adolescente imporrata è qualcosa di epico :''D Mentre Billie è molto della serie : "Mi faccio avanti, ma datemi un pannolino (?)"
Comunque mi è molto piaciuto spero che continuerai a scriverla, la coppietta è strana ma col tempo mi ci abituero, perchè 'sta storia è fantastica *w* Bene io vado, non deludi mai! FAO FAO FAOO C':

05/11/12, ore 00:57

Mi ha lasciata sulle spine, devo ammetterlo, ma mi piace questo Billie ingenuamente innamorato. *_*
Ottimo, attendo la continuazione, sėsė. uu

04/11/12, ore 20:13

Ommioddio ommioddio ommioddio *saltella*
Una crossover di Green Day e Avenged, ti sto amando*^*
Niente, questa storia mi incuriosisce u.u
Quindi aspetto un secondo capitolo al più presto, un bacio!

04/11/12, ore 19:03

tkyurtbkauiy *w*
Allora, ciao. :DD
Bene, secondo me per migliorare dovresti unsare un carattere pių grande, e riempire di particolari la descrizione, questo essendo un prologo vā pių che bene di lunghezza! :D Ma (visto che anche le altre FF sono corte ewe) cerca di fare il capitolo pių lungo, perchč come ti ho detto il talento e la roba da scrivere c'č, manca solo la mano d'opera! :D
Con questo mi dileguo.. *scompare* Ciaooo! *^*

04/11/12, ore 18:50

...Ne ho viste di coppie strane, eh, ma mai Billie e Zacky insieme.
Una Zillie. O una Backy.
Okay, la smetto. Io ESIGO che tu continui questa storia, hai scelto due delle mie band preferiti e i miei due membri preferiti. Il paradiso, praticamente.
Bella bella bella bella, davvero. Mi intriga.