non riuscirai a farmi di nuovo tua,styles.
di tina_jaw93

05/04/14, ore 21:13

È fsntastica, semplucemente fantastica, sai scrivere, ne sei mooolto capace e continua così, mi piace il tuo modo di scrivere!

14/01/13, ore 15:31

Questa os é la os piú bella che io abbia mai letto e non sto scherzando. Sei davvero brava a scrivere é stupendamente meravigliosa!! P.s. Anche le altre Os sono bellissimissimissimissime!

05/11/12, ore 09:55

Dico solo WOW.questa OS é fantasticami piace molto anche perché non é volgare e ci sono i termini adatti.poi alla fine quando dice 'no harry solo amore,amore puro' é stato fantastico.continua a scrivere perché sei bravissima.baci. ~anna.xx

05/11/12, ore 01:10

Sciaoooo!
Oh mamma mia! Questa One Shot è una meraviglia! Sono seria, molto seria! Difficilmente me ne piacciono molte di questo genere perché le considero sempre uguali e comunque non molto originali, ma la tua mi piace molto! Forse potevi non farla terminare in questo modo, non sono tipo da cose dolci, prima ero dolce anche io, ora non più! Non amo particolarmente i finali in cui dichiarano il loro amore, ma la storia mi piace comunque ed è molto eccitante, fidati, è detto da un gran intenditore.. Mi sento il topolino nella pubblicità del formaggio e infatti nella mia testolina ho sentito la sua voce lol
Ti vedo portata per il genere, prova a scriverne di altre, forse inserendo ancor più particolari (si, a causa di queste FF sono diventata una gran pervertita, no, ma è solo che ho capito come strutturato il genere.. NON MI PRENDERE PER MANIACA).
Va bè, io ti saluto!
E continua a scrivere.
Un bacio,
Megi
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 01:11 am)

04/11/12, ore 22:10

Ciao
questa storia è davvero bella,
e davvero stupenda... complimenti..
baci Sara...

04/11/12, ore 20:21

-No,era amore Harry. Puro amore. awwwwww k teneri!! bella os [me gusta]

04/11/12, ore 19:50

Farfalle,pterodattili,rinoceronti... AHAHAHAHAHAH lol.
Okay, incomincio seriamente. E' stupenda, davvero. Perché all'inizio sembra che per lei sia stato solo sesso, ma alla fine era amore, amore puro. Mi è piaciuta, davvero tanto! (:

04/11/12, ore 19:42

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace, continua così

04/11/12, ore 19:16

Mi piace molto come one shot :-) continua cosí e magari fai one shot anche su gli altri <3

04/11/12, ore 18:57

Ciao, l'introduzione mi ha incuriosita subito e ho letto il capitolo, cavolo!E' davvero bello, brava :) Hai saputo raccontare la.. Ehm <_<, vabbè, hai capito... Senza essere volgare e con il giusto linguaggio. Però ci sono dei piccoli errori, l'ottavo rigo è attaccato al settimo e al decimo rigo hai mancato una lettera nella parola 'qualche' :33. Sono solo piccoli accorgimenti c:. Continua così, baci #Z.