LUNA PARK
di MiLiKa

28/10/07, ore 03:51

Nooooooooooooooo povero ed...anche io volevo fare una ff con ed che va sulle montagne russe...con Roy! spero non ti spiaccia.... Dim

04/09/07, ore 22:03

è bellissima!! HAHAHHAHAHAHAHAH!!!! Peccato è un po' corta, ma vabbe', pazienza, è divertente!!! ^_^

04/09/07, ore 22:01

grethel
20/07/07, ore 21:57

marty nn si fa sei cattiva,ti ricordo k è alto 1.65 ma x il resto sei e resterai molto bravanello scrivere ff continua cosi mi raccomando^^(^_^)

30/05/07, ore 20:29

XD che cattiveria totale XD bellissima^^ mi hai fatto sorridere^^

22/05/07, ore 17:06

carinixima questa storia mi racc continua cn altre fic ciao

22/05/07, ore 09:22

Molto carina, l'idea non è male ma avrei preferito meno dialogo e più descrizioni, ma forse tu puntavi al contrario... quindi taccio e commento solo dicendo che è un fic simpatica e carina. ^_^

21/05/07, ore 21:11

Che idea carina!! ^____^ davvero piacevole e fa sorridere di gusto.

Seiko
21/05/07, ore 20:14

Ahahahah povero Ed sono tutti così crudeli con lui e la sua si fa per dire altezza (Ehi!ndEd)molto carina la fic. davvero divertente ^^

21/05/07, ore 19:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAH.... l'avevo capito dalle prime righe che il motivo per cui Al non voleva che Ed andasse sulle montagne russe perche' non l'accettavano e gli avrebbero dato del nano XD Sei davvero un genio del male, sai? Ed lo supera abbondantemente il metro e 50... XD povero se sentisse... flashfic molto carina, complimenti!

Road
21/05/07, ore 19:23

bellissssimaa!!! non mi avevi parlato di questa é?! é veramente forteee!!! però non è giusto che scrivi queste cose sul tuo nii-san!!! scherzo^^ fanne altre mi raccomando!!!!!

21/05/07, ore 19:12

fortissima! sto ancora ridendo XD nn mi sarebbe mai venuta in mente! STUPENDA! ^O^