I will love you better now.
di chilometri

06/11/12, ore 09:44

Bellissima, veramente bella... mi stavo per mettere a piangere lo giuro e le canzoni che hai scelto sono veramente azzeccatissime!!!! Complimenti!!! Metto subito tra le preferite!!! shscbqeub
xoxo Frency

05/11/12, ore 22:03

Mmmh, non ho mai letto qualcosa di tuo e me ne pento amaramente. XD (so, farò un giro per il tuo profilo appena avrò un po' di tempo/pazienza.)

Mi son ritrovata a piangere. E non è facile che io pianga per queste cose.
E poi Harry e Louis, sono così..non trovo aggettivi. Stupendi? Meravigliosi? Non so. Solo a leggere quello che hai scritto mi si è riempito il cuore. Il modo con cui hai descritto l'amore che provano nei confronti dell'altro..mi ha fatto comparire un sorriso sulel labbra (quindi, immagina, sto piangendo e sorridendo nello stesso momento lol).
Ah, e, scusami, non ho ascoltato "They don't know about us" nella terza parte, perchè sto facendo uno sforzo enorme per non ascoltare le canzoni prima del 13, ma quella parte ha avuto comunque molto effetto su di me, è in quel punto che sono letteralmente scoppiata.
E Nick non mi piace. Nè nella vita reale, nè in tutto quello che leggo. Lo odio. Non lo sopporto. AHAHAHAH
Diciamo che sto dalla parte di Louis.

Sei bravissimia a scrivere e la os è stupenda. Ripeto, leggerò altro di quello che hai scritto.

Quindi, questa recensione non ha senso, scusami. Spero che comunque capisca quanto mi è piaciuta. XD

05/11/12, ore 17:58

MA AWWW PROPRIO AWWWWWWHEUWFEJW.
Non ci credo che finalmente hai scritto un lieto fine *scoppia a piangere*
*si congratura*
*butta fiori sul palco*
*piange*
*asciuga lacrime*
Hai visto che non è così difficile?!
Santa Sam che ti ha dato l'ispirazione!

Che poi! All'inizio mi sono sentita un po' presa per il culo.
Perché apro Sober e penso 'ma non l'aveva giòà usata per un'altra os questa?'
Vado avanti a leggere e mi ricordo che me l'avevi già fatta leggere -.-
Quindi sono andata alla terza scena, perché se avessi scoperto che non avevi cambiato il finale
sarei venuta dritta dritta a menarti lool
Invece per una santa volta hai seguito un mio consiglio e l'hai cambiato e...
i'm so proud of me, i told you the right! **-**

E' uscita fuori bellissima, certo un po' angst jhrwe però davvero asdrubalepaolo, quindi sì:
promossa a pieni voti dkjfr che cosa dolce mamma mej.

Beh, basta perché ho mal di testa (ancora) e il pc mi sta ustionando le gambe, felicità!
Cieo bella de padella!
__pmu loves ya.

04/11/12, ore 19:54

Solo quando alla fine ho tirato un sospiro di sollievo mi sono resa conto di star trattenendo il fiato! Altro che Angst cavolo! Pių leggevo e pių mi avvicinavo al computer, ero troppo presa. Complimenti! La cosa triste č che la loro vita potrebbe essere davvero cosė drammatica, magari non per questo ma per tutto quello che devono nascondere ogni giorno.
PS: Io amo Nick! Ogni volta manda una frecciatina a Louis AHAH E Lou fa bene a essere geloso.. Nick si vuole infilare nelle mutande di Harry!

04/11/12, ore 19:52

Generalmente riesco a mantenere un contegno dignitoso quando leggo le ff, eppure con la tua mi son ritrovata gli occhi pieni di lacrime tipo dalla terza riga.
Hai ragione, leggerla con quelle canzoni in sottofondo fa tutto un altro effetto. La fa sembrare più reale, più vera.
Adoro il modo in cui descrivi tutto ciò che accade.
Avrei tante di quelle cose da scrivere ma non renderebbero giustizia alle parole che merita davvero la tua OS.
Bellissima.
Hugs.
Laura.

04/11/12, ore 19:45

oddio me l'hai anche dedicara tibi? *-* ma quaaaaaaaaaaaanto sei pucci :3 great job, inutile spenderci tante parole u.u

04/11/12, ore 19:42

Questa one shot č a dir poco STUPENDA. Mi sono immedesimata come poche volte faccio quando leggo una storia e ti giuro che ho le lacrime. E'.. come avrai capito sono letteralmente senza parole. Credo che sia la miglior storia che io abbia mai letto. Davvero. Complimenti (:

04/11/12, ore 19:41

L'idea di mettere le canzoni di sottofondo è stupenda!
Mi è piaciuta veramente tanto come storia e come scrivi! :) Sono curiosa adesso quindi andrò anche a vedere le altre che hai pubblicato, ciao ciao