Let me show you how to live
di LittleBoobear

13/04/13, ore 15:24

ciao! volevo farti i complimenti per la storia! la avrò letta milioni di volte ed è sempre bella!!! complimnti

05/01/13, ore 23:20

Ti giuro, ti adoro.
Adoro la tua storia, adoro come scrivi, la tua ff è diventata una droga!Non può finire!Non è verooooooo!Ti prego continua al più presto e allungala ahahahahahahaah...
Ripeto, ti adoro, se vuoi passa da me, ne sarei tanto felice, non me la caga nessuno :c
Ciao bella c:

04/01/13, ore 13:27

Bellissimaaaaaaa ciaoo! Cavolo ieri sera sono stata sveglia fino alle 3 a lggere la ff !! Mi ha presa troppo!!! Che tenero Zayn che si scusa :3 aggiorna subitoooo perfavoreeeeee!!! :D ciauuu

02/12/12, ore 14:49

Ciao,
questa storia già mi piace moltissimo.
Poi Zayn che viene adottato perchè era figlio
di drogati.
Mi piacciono già lei, Jade e tutta la situazione.
Poi è scritta benissimo..e vado ai prossimi capitoli.
Ciaoooo

10/11/12, ore 16:19

Buongioooorno :D
Scusa, ma riesco a recensire solo ora, problemi di tempistica u.u
Allora...
LA ADORO!
La trama è tremendamente originale, lui che viene adottato e che fa il duro, wow, geniale.
Poi, adoro il personaggio di Niall. Assolutamente il mio preferito.
Vabbè, ci credo, è mio fratello maggiore, mi sembra chiaro.
Cavolo, è così dolce quando non si fa vedere... e poi scommetto che è interessato a Jade!
Comunque... non riesco a recensire tutti i capitoli, ma sto cercando di rimettermi in pari con la storia, che nel frattempo è finita nelle mie preferite.
Insomma, sono capitoli lunghi, ben scritti, me li sto LETTERALMENTE divorando, uno dopo l'altro.
Ora continuo e se ce la faccio recensisco anche l'ultimo capitolo (per ora, spero ;D), ma non garantisco niente :D
Spero ci siano sviluppi della Zade (Zayn + Jade) e della Jiall/Niade (?), mi piacciono molto tutti e due i pairing!
See Ya,
Irish xx

06/11/12, ore 21:35

Oddio bella non vedo l'ora di leggere il seguito =D

04/11/12, ore 19:45

Sono troppo curiosa di vedere come va avanti,continua presto mi raccomando :)

04/11/12, ore 19:40

Questa storia mi incuriosisce! Non vedo l'ora di leggere la continua!
Maria